Ciao a tutte

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Rispondi
Manola
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/06/2011, 10:28
Località: Roma

Ciao a tutte

Messaggio da Manola »

Ciao a tutte,sono stata invitata da Alex ma arrivo in ritardo...........perdono Alex.eè un pò di tempo che non faccio niente ma avevo fatto una crema degli ombretti,dei gloss e avevo seguito passo passo ricetta per il rimmel che ho tradotto ma ancora non ho realizzato.Ho comprato un sacco di roba ....ma poi mi sono fatta prendere da un'altra cosa ed ho un pò abbandonato però almeno leggerò qualcosa di carino da fare.
PS:Sono la beneficiaria della crema all'acido ialuronico ed aloe di Alex
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Ciao a tutte

Messaggio da Amelia La Strega »

Manola ha scritto: PS:Sono la beneficiaria della crema all'acido ialuronico ed aloe di Alex
Che ragazza fortunata!!

Benvenuta!!!
Aspettiamo le tue belle ricettine e visto che hai acquistato parecchie cose anche qualche consiglio su rivenditori e materie prime.

P.S. metti la tua località nel profilo, in questo modo ti sarà più facile organizzare ordini collettivi con le ragazze della tua zona.
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: Ciao a tutte

Messaggio da alex66 »

ooooh!!!!! è arrivata la mia amichetta Manola!!!!! :D
Mi raccomando, adesso con santa pazienza ti cimenti nel mascara.....e me lo regali perchè, come ho detto alle altre, vado in giro con uno schifo fatto da me che cola e mi fa sembrare un panda ! :oops:
Benvenuta tesoro
Manola
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/06/2011, 10:28
Località: Roma

Re: Ciao a tutte

Messaggio da Manola »

Non capisco perché ti lamenti se somigli ad un Panda.......almeno farai parte di una specie protetta
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: Ciao a tutte

Messaggio da alex66 »

beh...un panda, sai com'è?!
avrei preferito somigliare a una pantera..... ;)
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti