PROPOSTA ORDINE MINERALIBERI-NOVEMBRE 2011 (CHIUSO)

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
kiras
Messaggi: 8
Iscritto il: 14/10/2011, 22:17
Località: Palombara Sabina

Re: PROPOSTA ORDINE MINERALIBERI-NOVEMBRE 2011

Messaggio da kiras »

quasi quasi :rimba:
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: PROPOSTA ORDINE MINERALIBERI-NOVEMBRE 2011

Messaggio da desdemonaxi »

Anche io ci sarei per le jar.
Avatar utente
LadyMorgana
Messaggi: 237
Iscritto il: 12/10/2011, 22:15
Località: Roma, Magliana; Marconi

Re: PROPOSTA ORDINE MINERALIBERI-NOVEMBRE 2011

Messaggio da LadyMorgana »

Controllate il sito, perchè, purtroppo alcune cosa ad oggi non sono disponibili, tipo le matite, sigh :cry:
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: PROPOSTA ORDINE MINERALIBERI-NOVEMBRE 2011

Messaggio da Trilly »

per le ragazze che avevano già postato la loro lista: se confermate la vostra partecipazione all'ordine, come già ricordato da LadyMorgana, controllate la vostra lista verificando che i prodotti inseriti siano disponibili.

l'ordine non è più a numero chiuso ma è riservato solo per Roma.
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: PROPOSTA ORDINE MINERALIBERI-NOVEMBRE 2011

Messaggio da Trilly »

allora ragazze, oggi ho contatto il responsabile di mineraliberi per avere informazioni riguardo i prodotti non disponibili ed in particolar modo delle matite da riempire. visto che interessa a molte gli ho chiesto se e quando saranno disponibili; vi riporto la sua risposta:
Buongiorno!
purtroppo le matite da riempire sono attualmente fuori catalogo.Li sto cercando dappertutto,ma sembra he siano proprio fuori produzione!Non mi arrenderò comunque e continuerò a cercarle!
Le auguro una Buona Giornata!
Giampiero Presilli
quindi penso che per questo ordine non sarà possibile acquistarle.
Avatar utente
Silvermist
Messaggi: 161
Iscritto il: 02/10/2011, 20:36
Località: Pellaro (RC)
Contatta:

Re: PROPOSTA ORDINE MINERALIBERI-NOVEMBRE 2011

Messaggio da Silvermist »

Ragazze scusate tanto l'intromissione...
Questo ordine è stato aperto all'origine proprio per il prezzo delle matite(1,00) ed ora mancano pure...
ma su AromaZone costano 0.90!!!!!!
posso darvi un consiglio??? dato che il numero di matite che ordinate è altissimo, fate un ordine dell'indispensabile su Mineraliberi e poi fatene un altro su Aromazone, che non si paga neanche la spedizione perchè aderiremo in 50 come sempre...
e poi le matite costano meno!!!
:Yea: :Yea: :Yea: :Yea: :Yea: :Yea: :Yea: :Yea:

Ciao!!! :cuore:


Un'altra cosa... il sito http://www.diycosmetics.com a mio avviso sostituisce a pieno mineraliberi ed è molto più economico!!! per tornare alle matite ad es. ne fa 10 a 4,5$... cioè neanche 4,00€ !!!!
Avatar utente
pierrottina
Messaggi: 40
Iscritto il: 17/06/2011, 2:19

Re: PROPOSTA ORDINE MINERALIBERI-NOVEMBRE 2011

Messaggio da pierrottina »

Io volevo modificare la mia lista ma gli ordini sono chiusi di nuovo. appena riapre la modifico
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: PROPOSTA ORDINE MINERALIBERI-NOVEMBRE 2011

Messaggio da alex66 »

scusami Trilly, ma ho deciso di ritirarmi dall'ordine...
Visto che giustamente su AZ le matite costano 0.90, la bilancia ce l'hanno pure loro, sinceramente non si sa quando riapriranno gli ordini, preferisco lasciar perdere. Ti ringrazio ugualmente per la tua disponibilità, gentilezza e pazienza. :D
Non sono abilitata alla cancellazione dei messaggi in oc, pertanto per annullare la mia lista al momento ho messo solo dei puntini. :D
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: PROPOSTA ORDINE MINERALIBERI-NOVEMBRE 2011

Messaggio da Trilly »

allora ragazze, ho parlato con giampiero (il gestore di mineraliberi), gli ho spiegato un po' la situazione anche per capire se era possibile fare qualcosa per noi. gli ho chiesto se magari era possibile visionare il sito anche se non è possibile fare l'ordine in modo che quando riapra il sito potessimo mettere subito l'ordine. purtroppo mi ha risposto che questo non è possibile per via dell'hosting (in pratica non può tenere aperto il sito senza carrello). mi ha anche detto che vorrebbe creare un file con i vari prezzi ma per questo ci vorrà un po' di tempo. in alternativa mi ha detto che se vogliamo possiamo mandargli la merce che desideriamo per mail così alla riapertura ci metterà in cima alla lista. so che alcune di voi non hanno ancora postato la propria lista ma se sapete cosa prendere possiamo fare in questo modo. altrimenti non so quanto tempo ci vorrà per organizzarci... se il sito chiude dopo pochi giorni dalla riapertura è difficile organizzarci.


alex, non preoccuparti ;)
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti