Proposta Ordine Aroma-Zone (fuori Roma) inizio 2-12-2011

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
Silvermist
Messaggi: 161
Iscritto il: 02/10/2011, 20:36
Località: Pellaro (RC)
Contatta:

Proposta Ordine Aroma-Zone (fuori Roma) inizio 2-12-2011

Messaggio da Silvermist »

AVVISO IMPORTANTE:
IL NUMERO DELLE PARTECIPANTI (solo le prime 10) SARà CONSIDERATO IN BASE ALLE LISTE PUBBLICATE, PREFERISCO FARE COSì, IN MODO DA NON IMPEGNARE POSTI A VUOTO.
CHI è INTERESSATO PUBBLICHI PRIMA POSSIBILE UNA LISTA PROVVISORIA (che può tranquillamente modificare) IN MODO TALE CHE IO POSSA CONSIDERARLA COME PARTECIPANTE SICURA.



Per postare le liste andate qui fino al 13/12

Ragazze ho deciso assieme ad Amelia di fare un ordine collettivo parallelo al suo per le ragazze che non hanno possibilità di ricevere i prodotti di persona a Roma, ma hanno bisogno di riceverli previa spedizione, in tutta Italia.
Essendo il primo oc che organizzo mi trovo costretta, pur non volendo, ad accettare solo 10 adesioni, esclusivamente per non commettere errori e non scontentare le partecipanti, anche perchè dopo aver ricevuto dovrò dividere e rispedire :rimba: :rimba: :rimba:
Ditemi se siete interessate, intanto, poi possiamo concordare il metodo di pagamento e di spedizione in base alle vostre esigenze! a questo non pongo limiti proprio perchè il numero è gestibile!!!

Essendo poche io vorrei fare una settimana esatta di proposta, una per le liste e una per il pagamento (se pagate tutte il primo giorno ovviamente l'ordine parte subito... i 7 gg sono di margine max).
PS. il tutto va pensato in funzione di feste varie ed eventuali essendo a dicembre!!!!

Allora la mia è tutta una proposta!!! ditemi cosa ne pensate e stabiliamo assieme tutto ciò che non è già prestabilito dalle regole del forum!

PS: Dimenticavo che chi vuole può ritirare di persona.... io sono di Reggio Calabria!

Allora... come vi dicevo per la spedizione ci possiamo accordare, e poi il prezzo è strettamente correlato al peso! ti consiglio quindi di visitare il sito http://www.spediamo.it che secondo me è il metodo più economico in assoluto (io mi faccio spedire le cose da lì!) e se non superi i 5kg dovrebbe costarti poco meno di 6€.
Se poi siete in due o più che volete spedite le cose assieme per poi dividerle tra di voi di persona allora dividerete anche le spese!
Ultima modifica di Silvermist il 03/12/2011, 17:56, modificato 6 volte in totale.
Avatar utente
Giorgina
Messaggi: 125
Iscritto il: 16/11/2011, 14:35
Località: Bologna

Re: Proposta Ordine Aroma-Zone (fuori Roma) inizio dicembre

Messaggio da Giorgina »

Io aderisco in pieno!! :D
Non dipendo da niente e nessuno, fuorchè la mia libertà. Giorgina.
Avatar utente
stf
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/11/2011, 18:30
Località: milano

Re: Proposta Ordine Aroma-Zone (fuori Roma) inizio dicembre

Messaggio da stf »

io sarei interessata, ma non ho ancora mai fatto alcun acquisto.. come funzione per la spedizione? quanto costerebbe?
Avatar utente
chicca8272
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/06/2011, 10:31
Località: Legnaro (PD)

Re: Proposta Ordine Aroma-Zone (fuori Roma) inizio dicembre

Messaggio da chicca8272 »

Prima di dare la mia adesione, ho bisogno di sapere per quando è previsto il pagamento....purtroppo sono legata alla valuta dello stipendio :cry: :cry: :cry:

La scadenza per il pagamento si aggira verso il 17 dicembre?

Grazie.
Avatar utente
Silvermist
Messaggi: 161
Iscritto il: 02/10/2011, 20:36
Località: Pellaro (RC)
Contatta:

Re: Proposta Ordine Aroma-Zone (fuori Roma) inizio dicembre

Messaggio da Silvermist »

in teoria la settimana per il pagamento dovrebbe scadere venerdì 16 sera. Però ripeto che essendo in poche possiamo accordarci. Dovete solo farmi presente (tutte) se volete ricevere prima di natale... Perchè in tal modo dovrei accorciare i tempi del pagamento di due/tre gg.
Avatar utente
chicca8272
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/06/2011, 10:31
Località: Legnaro (PD)

Re: Proposta Ordine Aroma-Zone (fuori Roma) inizio dicembre

Messaggio da chicca8272 »

Se il pagamento scade il 16 io ce la dovrei fare, ma siccome sono l'unica con questo problema non voglio certo far ritardare tutte per colpa mia.
Quindi sentiamo le altre cosa preferiscono e poi eventualmente se riesco e se c'è ancora posto mi aggiungo all'ordine ;) ;)
Avatar utente
Giorgina
Messaggi: 125
Iscritto il: 16/11/2011, 14:35
Località: Bologna

Re: Proposta Ordine Aroma-Zone (fuori Roma) inizio dicembre

Messaggio da Giorgina »

Silvermist ha scritto:in teoria la settimana per il pagamento dovrebbe scadere venerdì 16 sera. Però ripeto che essendo in poche possiamo accordarci. Dovete solo farmi presente (tutte) se volete ricevere prima di natale... Perchè in tal modo dovrei accorciare i tempi del pagamento di due/tre gg.
Io preferirei ricevere prima di Natale,perchè dopo parto. Però se qualcuno non riesce, va benissimo anche dopo. :D
In quante siamo,per adesso?
Non dipendo da niente e nessuno, fuorchè la mia libertà. Giorgina.
Avatar utente
stf
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/11/2011, 18:30
Località: milano

Re: Proposta Ordine Aroma-Zone (fuori Roma) inizio dicembre

Messaggio da stf »

io ancora NON confermo di partecipare all'ordine, vorrei prima capire quando potrei ricevere la merce.. perdonatemi, ma potrei dover partire per lavoro e poi dovrei andare via durante le vacanze, quindi ho bisogno di capire quali saranno i tempi.. altrimenti ordino da sola da mineraliberi non appena tornerà on line..
Avatar utente
Giorgina
Messaggi: 125
Iscritto il: 16/11/2011, 14:35
Località: Bologna

Re: Proposta Ordine Aroma-Zone (fuori Roma) inizio dicembre

Messaggio da Giorgina »

stf ha scritto:io ancora NON confermo di partecipare all'ordine, vorrei prima capire quando potrei ricevere la merce.. perdonatemi, ma potrei dover partire per lavoro e poi dovrei andare via durante le vacanze, quindi ho bisogno di capire quali saranno i tempi.. altrimenti ordino da sola da mineraliberi non appena tornerà on line..

Quindi, a te andrebbe bene prima di Natale? :)
Non dipendo da niente e nessuno, fuorchè la mia libertà. Giorgina.
Avatar utente
stf
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/11/2011, 18:30
Località: milano

Re: Proposta Ordine Aroma-Zone (fuori Roma) inizio dicembre

Messaggio da stf »

cerco di organizzare i vari impegni e poi vi faccio sapere.. tra l'altro stavo pensando che se non c'è nessuna di milano con cui dividere le spedizioni, potrei aspettare la riapertura di mineraliberi e fare un ordine lì.. c'è tutto quello che mi serve e spenderei la stessa cifra per la spedizione del pacco di AZ o di mineraliberi..

tirando le somme: la mia partecipazione è molto incerta.. quasi sbilanciata sul no.. ma valuto ancora un attimo.. scusate se sono così incerta, ma mi sembra più corretto così anzichè ritirarmi all'ultimo momento..
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti