percentuali di dosaggio di DS

LE NOZIONI BASE PER INIZIARE A SPIGNATTARE, GLI ERRORI E LE SOLUZIONI E INFO PER CHI E' ALLE PRIME ARMI

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
ele78lele
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/07/2011, 17:55
Località: mantova/vicenza

percentuali di dosaggio di DS

Messaggio da ele78lele »

ciao ragazze,
avendo fatto l ordine da DS recentemente, ho notato che diversamente da AZ non viene indicata la percentuale di dosaggio su alcune materie :?: :o .ora:per alcune mi sono arrangiata usando la stessa percentuale di AZ :idea: (es. inulina)altre sono indicate sul sito, ma altre invece no..ho cercato anche tra le varie ricette ma non so se la % indicata sia massima minima o una via di mezzo :?: come faccio a stabilire quanta materia devo mettere?
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: percentuali di dosaggio di DS

Messaggio da desdemonaxi »

in effetti è una cosa molto scomoda.
puoi chiedere direttamente a Dragonspice :twisted:

oltre che confrontando con AZ (che non in tutti i casi è attendibilissimo!) e con altri siti ancora che vendono il prodotto,
puoi guardare se trovi l'ingrediente sul forum di Lola (lo conosci?) con la funzione "cerca", infatti loro hanno un database di ingredienti cosmetici molto ampio.
e poi perchè no, cercando le schede tecniche su internet.

Ah, dimenticavo, puoi chiedere anche a noi :mrgreen:
Avatar utente
ele78lele
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/07/2011, 17:55
Località: mantova/vicenza

Re: percentuali di dosaggio di DS

Messaggio da ele78lele »

l idea di tempestare di domande il signor DS mi era balenata per la testa...prima però provo a cercare in internet.purtroppo nell angolo di lola ho trovato un gran poco..ma non demordo :D.
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti