ciao

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Sara79
.::Moderatrice::.

ciao

Messaggio da Sara79 »

ciao a tutte ragazze, sono Sara di Roma, è da quasi un anno che ho cominciato a spignattare...e la mia mania sono gli ordini sui siti di materie prime...credo quindi che comincerò molto presto a partecipare ai vari cumulativi......non vedo l'ora......
buona giornataaaaaaa
daphne

Re: ciao

Messaggio da daphne »

Ciao Sara ,benvenuta tra noi! :cuore: :D sei capitata nel posto giusto, ci sono moltissime ragazze di Roma :D A questo proposito, per facilitare l'organizzazione di ordini collettivi, cosa ne dici di inserire la tua località nel profilo e scegliere un avatar? ;)

edit:vedo che hai già scelto l'avatar :D è dolcissimo il micino :cuore: :D
Sara79

Messaggio da Sara79 »

stavo provando.....ma non so come fare......aiutoooooo
daphne

Messaggio da daphne »

Vedo che ci sei riuscita da sola!!Bravissima!! :D :cuore: Se dovessi riscontrare altri problemi non esitare a chiedere :D
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.

Messaggio da Amelia La Strega »

Benvenuta Sara.
Hai un Avatar in tema con il periodo :Yea:
Trilly

Messaggio da Trilly »

Benvenuta Sara!!! qui sicuramente non avrai problemi riguardo gli ordini... siamo delle gran spendaccione :mrgreen:
Nessie

Messaggio da Nessie »

che carrrrrino! è il mio sfondo del desktop nel periodo natalizio :mrgreen:
cmq bando alle ciance........ BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!!! :cuore: :D dai dai dicci qualcosa in più di te... sono curiosa :mrgreen:
Sara79

Messaggio da Sara79 »

grazie a tutte dell'accoglienza.....
bhè che dire...oltre ad essere un leggermente imbranata e super spendacciona (ihihihihihi) :lol: come ho già detto sono di Roma e ho 32 anni, già da un paio di anni ho cominciato ad avvicinarmi al mondo degli acquisti consapoveli e piano piano ho cominciao ad eliminare dalla mia lista della spesa tutte quelle schifezze che ti propinano (pensare che credevo pure alle cose che scrivono sulle etichette!!!). Da quasi un annetto ho cominciato a fare delle cremine da sola e ora comicio a spignattare cose sempre più carine, devo cmq provare qualche ricettina per il maritino... sia mai che riesco a convincerlo ad usare i miei prodottini!!!!! :Yea:
LaBionda

Messaggio da LaBionda »

Ciao Sara!Benvenuta!Il mondo dello spignatto è così vario...prepara il tuo portafoglio perché qui siamo tutte malate di spignatto compulsivo! :)
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Sara79

Messaggio da Sara79 »

LaBionda ha scritto:Ciao Sara!Benvenuta!Il mondo dello spignatto è così vario...prepara il tuo portafoglio perché qui siamo tutte malate di spignatto compulsivo! :)

ahahahahaha.........finalmente qualcuno che mi può capire ;)
Rispondi
Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti