grazie a tutte! con imageshack non sono riuscita mi diceva codice non riconosciuto o non valido boh...ho optato per questa adorabile scimmietta della galleria locale (io AMO le scimmie!!!)
"per fortuna nell'universo esiste un balsamo che funziona bene quanto l'odio, ed è la capacità di dimenticare." H.P. Lovecraft
ciao e benvenuta anche da parte mia! se vuoi personalizzare il tuo avatar con un' immagine personale e riscontri problemi nel farlo, puoi contattare me o un'altra moderatrice in modo che possiamo aiutarti
ciao, c'è un'altra ragazza che usa questo avatar ma non mi sembra ci siano problemi ad usare la stessa immagine in due! chiedi però più informazioni ad una moderatrice
presente! ahahah siamo state conquistate entrambre dalla dolcezza di questa scimmietta TUTTAVIA, no problem.. avevo già pensato di cambiarlo (sempre che riesca a farlo) quindi se è un problema avere lo stesso avatar, consideralo già risolto
anyway, BENVENUTA!! ma sai che anche a me piacerebbe tanto saper cucire???? ma a stento so fare l'uncinetto (elementare) e ho una sciarpa lasciata a metà dall'estate scorsa (Vergognaaaa!)... non c'ho preso proprio dalle mie nonne
benvenuta anche da parte mia!!beh non c'è una regola fissa sugli avatar..certo un avatar diverso dalle altre ti rende unicamente riconocibile anche perché l'avatr è il primo modo per ricordarsi di una persona soprattutto se siamo tante
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"