un pensiero per Mary <3

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

un pensiero per Mary <3

Messaggio da Patrizia »

Ciao ragazze, non so se qualcuna di voi oltre me e _Arii la conosceva, ma vorrei dedicarle un pensiero..MissFrizzantina87..http://www.youtube.com/user/missfrizzantina87
vi lascio alle parole del fratello..

Ciao ragazzi.....iniziava ogni video con queste due semplici parole, che però infondevano nel cuore di tutti voi una felicità immensa....sono Vincenzo, il fratello di Marilena... purtroppo la terra non è lo scenario ideale per la vita di un angelo, quindi Marilena, ieri sera, ha deciso di unirsi ai suoi simili.....l'unica consolazione è che adesso ci seguirà da lassù e sarà sempre vicina ad ognuno di noi....spero che ognuno di voi la possa ricordare per quello che era...una ragazza splendida e solare...credo che anche lassù stia mettendo tutto a soqquadro con i suoi mille trucchi, e stia chiedendo ad ognuno un consiglio su come dovrà essere il prossimo trucco oppure se l'inquadratura è quella giusta per un ottimo video.....è concepibile che dopo aver letto questo messaggio, scapperà qualche lacrimuccia....ma Marilena di sicuro non vuole questo....quindi vi voglio lasciare con le sue stesse parole, sperando che vi possano rasserenare e vi possano rimanere un ricordo felice di lei....."CIAO RAGAZZI".

ho aperto questo topic per salutarla,perchè io sono sconcertata, non connetto da quando ho letto questo messaggio..mi manca tantissimo,spesso quando non faceva video la pensavo,ma ero contenta..era lì..ora? so che non potrà rispondere più ai miei messaggi e commenti,e so che non c'è più..sono a pezzi! scusate lo sfogo, ma magari qualcuna di voi che la conosceva non lo sa..perdonatemi..ma glielo dovevo!
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: un pensiero per Mary <3

Messaggio da Amelia La Strega »

Non la conoscevo, ma conosco la malattia che ha affrontato e le riconosco l'immenso coraggio.
Un abbraccio alla famiglia in questo momento difficile.
Avatar utente
chicca8272
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/06/2011, 10:31
Località: Legnaro (PD)

Re: un pensiero per Mary <3

Messaggio da chicca8272 »

Nooooooooooo, non ci posso credere......credimi sono in ufficio e le lacrime stanno scendendo!! Un brivido mi percorre il corpo!!!
Mi piange il cuore davvero!! :cry: :cry:
L'avevo scoperta poco prima del ritorno della sua malattia ed ero rimasta colpita dalla forza con cui aveva ripreso la battaglia!!!
Con il suo nuovo look la trovavo ancora più bella!!!

Mi dispiace davvero davvero tanto!!

Ogni tanto controllavo se c'erano novità, ma di certo non mi aspettavo quest'epilogo, anzi credevo che ce l'avrebbe fatta di nuovo!!!

Era un angelo ed ora è tornata a casa!!!
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: un pensiero per Mary <3

Messaggio da Patrizia »

è quello che credevo anche io sai? no,non ce l'ha fatta! sono senza parole..
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
Nessie
Messaggi: 83
Iscritto il: 16/10/2011, 21:20
Località: Catania

Re: un pensiero per Mary <3

Messaggio da Nessie »

Io sono non dispiaciuta, di più!
Sono a lavoro e per forza di cose devo far finta di niente, ma mi viene da piangere... allo stesso tempo non riesco a non vedere i suoi video in cui parlava con tanta forza dolcezza grinta nonostante la malattia... mi sento veramente amareggiata triste angosciata... nn ho parole,,, solo un saluto a questa stupenda creatura :cuore: :cuore:
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: un pensiero per Mary <3

Messaggio da Trilly »

la seguivo anche io su youtube e quando ho saputo la notizia ci sono rimasta davvero male. aveva tanta forza e coraggio che trasmetteva nei suoi video. mi dispiace tantissimo :cry:
spero almeno che ora possa riposare in pace!
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: un pensiero per Mary <3

Messaggio da Nuancedebleu »

Non la conoscevo . l'ho vista ora in video. Non faccio che vedere situazioni come questa per motivi che non vi specifico. Ma non si fa mai l'abitudine ed ogni volta piange il cuore al cospetto della fragilità di ciascuno di noi.
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: un pensiero per Mary <3

Messaggio da roby_89 »

non avevo mai visto i suoi video e non la conoscevo...di fronte ad una vita rubata così presto non si può far altro che provare dolore e rabbia...
RobY
Avatar utente
daphne
Messaggi: 437
Iscritto il: 20/07/2011, 10:58
Località: Avellino

Re: un pensiero per Mary <3

Messaggio da daphne »

ragazze che brutta notizia mi date...sono sconvolta:(...Povera Marilena...la seguivo su youtube...ho così tanto ammirato il suo coraggio, la sua voglia di vivere... speravo riuscisse a sconfiggere il suo male... che tristezza,che rabbia...
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: un pensiero per Mary <3

Messaggio da Lalla »

Ragazze la vita è amara e non ci si fa mai l'abitudine......dei pezzi di cuore vanno via con questi angeli ed ogni volta ci lasciano un vuoto immenso dentro!!!!
Anche la consapevolezza che ora non soffrono più non basta a consolare le nostre anime....
Non so cosa dire se non che rimango impietrita davanti a queste ingiuste sofferenze!!!!
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti