Proposta ordine Glasschimica (tutt'italia) dicembre 2011

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Proposta ordine Glasschimica (tutt'italia) dicembre 2011

Messaggio da naturAle »

Ragazze apro ufficialmente la proposta d'ordine per il sito http://www.glasschimica.it. L'ordine non è a numero chiuso ma tutto in funzione di arrivare almeno a 60 euro poiché è la soglia minima per ordinare da questo sito! L'ordine lo pubblicherò prima di capodanno x raccogliere le liste e poi dopo la befana farlo partire in modo tale che hanno riaperto e subito possiamo ordinare e ricevere la merce. Scrivete qui chi ha intenzione di partecipare.

P.S. Io avrei intenzione di spedirvi con le poste poiché ci lavoro!

Scrivete qui per favore chi ha intenzione seriamente di partecipare! Grazie! ;)
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: Proposta ordine Glasschimica (tutt'italia) dicembre 2011

Messaggio da LaBionda »

Hai già aperto la proposta d'ordine....le ragazze stanno già aderendo lì...se si apre un'altra si fa solo confusione... :?
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: Proposta ordine Glasschimica (tutt'italia) dicembre 2011

Messaggio da naturAle »

LaBionda ha scritto:Hai già aperto la proposta d'ordine....le ragazze stanno già aderendo lì...se si apre un'altra si fa solo confusione... :?
Aiutooo! Amelia mi ha detto di aprirne un'altra xké quella non è valida!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: Proposta ordine Glasschimica (tutt'italia) dicembre 2011

Messaggio da LaBionda »

ops :oops: non è che forse si riferiva a quella che avevi aperto sugli ordini collettivi veri e propri?comunque se ti ha detto di aprirne un'altra sarà così..il boss è il boss eheheh :mrgreen:
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Proposta ordine Glasschimica (tutt'italia) dicembre 2011

Messaggio da Amelia La Strega »

Ok, c'è bisogno di più coordinamento :mrgreen:
Per adesso naturAle usa l'altro, e questo resterà chiuso. Al più presto do un'aggiustatina al regolamento per prevedere anche queste possibilità ;)
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti