Io tanti!
Ultimamente
-Supernatural (le prime due stagioni in italiano, le altre tutte sottotitolate)
-The mentalist
-Misfits (rigorosamente in inglese, in italiano perde tantissimo)
-The wire (anche questo in in inglese, bellissimo!)
-Being human
-Diario di una squillo per bene (il titolo fa un po' strano ma mi è piaciuto molto)
-Sherlock Holmes (peccato che sono pochi episodi, ma sono lunghissimi)
Poi nip&tuck, Dexter, Grey's anatomy...
E voi?
Sondaggino: Quali Telefilm guardate?
Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ
- Natalia
- Messaggi: 808
- Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
- Località: Roma
- Amelia La Strega
- .:|Site Admin|:.
- Messaggi: 7188
- Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
- Località: Labico ROMA
Re: Sondaggino: Quali Telefilm guardate?
Oh, beh, mi inviti a nozze!!!
Metto anche quelli del passato che ho apprezzato
- NCIS
- Alias
- Criminal Minds
- Medium
- Supernatural
- Brothers and Sisters
- Cold Case
- Friday Night Lights (High School Team)
- Streghe
- Being Erica
- One Tree Hill
- Lost
- Castle
- Angel
- Le sorelle McLeod
Da ampliare...
Metto anche quelli del passato che ho apprezzato
- NCIS
- Alias
- Criminal Minds
- Medium
- Supernatural
- Brothers and Sisters
- Cold Case
- Friday Night Lights (High School Team)
- Streghe
- Being Erica
- One Tree Hill
- Lost
- Castle
- Angel
- Le sorelle McLeod
Da ampliare...
- Natalia
- Messaggi: 808
- Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
- Località: Roma
Re: Sondaggino: Quali Telefilm guardate?
Oddio Angel me l'ero dimenticato, all'epoca ero innamoratissima di lui
E poi con streghe ci sono cresciuta (e lì ero innamoratissima di quel mostro con la faccia rossa e nera, oddio come si chiamava??? Ah ovviamente a me piaceva in forma umana eh! )
Mi sono dimenticata:
-Csi (rigorosamente Las vegas)
-Friends (lo guardava tutta la sagrada familia a casa mia)
-Games of Thrones
E sicuro me ne verranno in mente mille altri (quanto cazzeggio.. )
E poi con streghe ci sono cresciuta (e lì ero innamoratissima di quel mostro con la faccia rossa e nera, oddio come si chiamava??? Ah ovviamente a me piaceva in forma umana eh! )
Mi sono dimenticata:
-Csi (rigorosamente Las vegas)
-Friends (lo guardava tutta la sagrada familia a casa mia)
-Games of Thrones
E sicuro me ne verranno in mente mille altri (quanto cazzeggio.. )
- Amelia La Strega
- .:|Site Admin|:.
- Messaggi: 7188
- Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
- Località: Labico ROMA
Re: Sondaggino: Quali Telefilm guardate?
Si chiamava Cole Turner
Uh! E' vero!! FRIENDS!!!! Il mio preferito di tutti i tempi!!! Peccato che non abbiano fatto un film
Poi, Sex and the City
Uh! E' vero!! FRIENDS!!!! Il mio preferito di tutti i tempi!!! Peccato che non abbiano fatto un film
Poi, Sex and the City
- Natalia
- Messaggi: 808
- Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
- Località: Roma
Re: Sondaggino: Quali Telefilm guardate?
Oh sì sex and the city!
Però i film non mi son piaciuti (sarà che loro hanno ormai 3000 anni e non mi immedesimo più)
Cole Turner, te lo ricordi! (che poi è lo stesso di nip&tuck )
Però i film non mi son piaciuti (sarà che loro hanno ormai 3000 anni e non mi immedesimo più)
Cole Turner, te lo ricordi! (che poi è lo stesso di nip&tuck )
- Amelia La Strega
- .:|Site Admin|:.
- Messaggi: 7188
- Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
- Località: Labico ROMA
Re: Sondaggino: Quali Telefilm guardate?
Sì, Cole... come no! Un gran bel demone
- Esthel
- Messaggi: 1414
- Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
- Località: Terracina (LT)
Re: Sondaggino: Quali Telefilm guardate?
Oh beh, adesso sto qua fino a domani a fare la lista io guardo quasi tutto in sub, mi arrendo al doppiaggio solo se le puntate sono introvabili.
In corso:
- supernatural (ammmmore folle)
-once upon a time (bello, molto intrigante)
- grimm (simpatico, aspetto che ingrani di più)
-dexter (il mio serial killer preferito)
-merlin (ci sono dentro errori madornali, ma lo adoro lo stesso)
-bones (mi sta stancando ma sono curiosa di dove andranno a parare)
-house (ormai lo seguo per inerzia perchè siamo finalmente all'ultima seria)
-grey's anatomy (per inerzia, ma quando finisce?)
-private practice (vedi sopra)
- the secret circle (si lascia guardare, ma è da sbellicarsi dalle risate per quanto è assurdo a volte)
-ringer (niente di che, giusto per passare il tempo)
- fringe (è meraviglioso, non ho parole)
- game of thrones (lo amoooooooo)
-sherlock (bellissimo, peccato siano solo 3 puntate!)
- the borgias (avvincente e poi Cesare è uno sbavo continuo)
- true blood (splatter, ironico, divertente, tutti sempre ignudi e poi Eric è il mio dio!)
- the killing (un bel giallo poliziesco, remake di twin peaks)
- the vampire diaries (quello che era partito come un telefilm scemotto si è rivelato avvincente e ben fatto)
-the walking dead (ben fatto, ma a volte è pesantissimo)
-teen wolf (non male)
Concluse:
- Alias (bellissimo, peccato il finale così così)
-boris (devo anche commentarlo? )
- angels in america (meraviglioso, ma poco conosciuto)
- firefly (stupendo, uno dei più bei telefilm mai visti, peccato abbia avuto vita breve... e peccato non riuscire a trovarlo in lingua originale)
-harpers's island (veramente un bel triller-horror-giallo)
- lost (tanto tempo perso per me)
- queer as folk (amore assoluto )
- The Crimson Petal And The White (una bella miniserie inglese)
- friends (chi non l'ha visto? )
- streghe (bello ma a un ceto punto mi ha stancato)
-E.R. (il mio primo amore, bello ciccio Greene)
In programma american horror story e anche qualcos'altro di sicuro
In corso:
- supernatural (ammmmore folle)
-once upon a time (bello, molto intrigante)
- grimm (simpatico, aspetto che ingrani di più)
-dexter (il mio serial killer preferito)
-merlin (ci sono dentro errori madornali, ma lo adoro lo stesso)
-bones (mi sta stancando ma sono curiosa di dove andranno a parare)
-house (ormai lo seguo per inerzia perchè siamo finalmente all'ultima seria)
-grey's anatomy (per inerzia, ma quando finisce?)
-private practice (vedi sopra)
- the secret circle (si lascia guardare, ma è da sbellicarsi dalle risate per quanto è assurdo a volte)
-ringer (niente di che, giusto per passare il tempo)
- fringe (è meraviglioso, non ho parole)
- game of thrones (lo amoooooooo)
-sherlock (bellissimo, peccato siano solo 3 puntate!)
- the borgias (avvincente e poi Cesare è uno sbavo continuo)
- true blood (splatter, ironico, divertente, tutti sempre ignudi e poi Eric è il mio dio!)
- the killing (un bel giallo poliziesco, remake di twin peaks)
- the vampire diaries (quello che era partito come un telefilm scemotto si è rivelato avvincente e ben fatto)
-the walking dead (ben fatto, ma a volte è pesantissimo)
-teen wolf (non male)
Concluse:
- Alias (bellissimo, peccato il finale così così)
-boris (devo anche commentarlo? )
- angels in america (meraviglioso, ma poco conosciuto)
- firefly (stupendo, uno dei più bei telefilm mai visti, peccato abbia avuto vita breve... e peccato non riuscire a trovarlo in lingua originale)
-harpers's island (veramente un bel triller-horror-giallo)
- lost (tanto tempo perso per me)
- queer as folk (amore assoluto )
- The Crimson Petal And The White (una bella miniserie inglese)
- friends (chi non l'ha visto? )
- streghe (bello ma a un ceto punto mi ha stancato)
-E.R. (il mio primo amore, bello ciccio Greene)
In programma american horror story e anche qualcos'altro di sicuro
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco
Moderatrice della sezione forum
COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Moderatrice della sezione forum
COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
- roby_89
- Messaggi: 1734
- Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
- Località: prov Bari
Re: Sondaggino: Quali Telefilm guardate?
ragazze... mi deludete... nessuna cita:
DESPERATE HOUSEWIVES!
e poi amo e piango sempre a vedere
GREY'S ANATOMY!
come si fa a non cedere alla dolcezza del dottor Stranamore (Derrek) o alla sensualità del dottor Bollore (Mark)...
di Sex and City, amo i film (visti per primi) ma mi hanno delusa le serie tv (scaricate dopo)
poi c'è la saga di Twilight, ma non è un telefilm... innamorata folle di Edward!
DESPERATE HOUSEWIVES!
e poi amo e piango sempre a vedere
GREY'S ANATOMY!
come si fa a non cedere alla dolcezza del dottor Stranamore (Derrek) o alla sensualità del dottor Bollore (Mark)...
di Sex and City, amo i film (visti per primi) ma mi hanno delusa le serie tv (scaricate dopo)
poi c'è la saga di Twilight, ma non è un telefilm... innamorata folle di Edward!
RobY
- Natalia
- Messaggi: 808
- Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
- Località: Roma
Re: Sondaggino: Quali Telefilm guardate?
Le casalinghe disperate lo vedevo in tivì (rai2?) tanto tempo fa, ora vorrei ricominciarlo da capo ma non so da che punto partire, e poi ho visto un po' di puntate sparse quindi mi sono fatta auto-spoiler (me tapina!)
Grey's anatomy era commoventissimo soprattutto all'ultimo (sono una sentimentale, io )
Ma twilight com'è?
Grey's anatomy era commoventissimo soprattutto all'ultimo (sono una sentimentale, io )
Ma twilight com'è?
- roby_89
- Messaggi: 1734
- Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
- Località: prov Bari
Re: Sondaggino: Quali Telefilm guardate?
twilight mi ha presa proprio, ho visto tutti i film e poi letto tutti i libri (sulle 400 pagine di media per libro e sono 4)!
dipende da quanto sentimentale tu sia... io lo sono MOLTO...
e da quanta immaginazione tu abbia... lo vorrei proprio un fidanzato vampiro!
dipende da quanto sentimentale tu sia... io lo sono MOLTO...
e da quanta immaginazione tu abbia... lo vorrei proprio un fidanzato vampiro!
RobY
Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti