niniSpignattina ha scritto:
Sono nuova tra voi...quindi probabilmente molte di voi non sono curiose di vedere la mia faccia, ma spero comunque di incontrarvi, vivendo a Roma!
p.s. anch'io adoro i miei capelli..come silvermist!
Sono bellissimi!!!!!!!!!!! li ho notati subito sono simili ai miei, ma sembrano di più e molto più sani dei miei!!!
Complimenti sei veramente bella!!!
che bello vederci almeno in questo modo!!!
Uffa a me la genetica non m'ha mai regalato niente: nonni con gli occhi azzurri e verdi (la mia bisnonna la chiamavano "la gatta" ) e ovviamente io ho gli occhi marrone-banalità.
Padre con capelli boccolosi (ritrovate di recente le foto in posa Jim Morrison ), madre con capello liscio spaghetto
Naturalmente io ho i capelli nè ricci nè lisci, che quando li lavo paro cotonata (sarei andata di moda negli anni '80)
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!
roby questo è certo! comunque non so perchè non ci sia più.. boh! chiederò ad amelia
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!