EPILAZIONE A LUCE PULSATA

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

EPILAZIONE A LUCE PULSATA

Messaggio da Amelia La Strega »

Odio i peli.
Non tutti, solo i miei :mrgreen:
La ceretta è uno strazio, il silk epil è allucinante e col rasoio finirò per somigliare ad un Bigfoot

Immagine

Poi oggi una mia amica mi ha parlato della luce pulsata. Una figata a quanto dice, ma assai dispendiosa. Non sono pelosa, anzi ne ho pochi, ma è per questo che mi scoccia un po' spendere fior di quattrini "pe' du peli tristi e soli".
Cercando ho letto che gli epilatori a luce pulsata adesso sono in vendita comunemente.
Qualcuna di voi li ha acquistati?
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: EPILAZIONE A LUCE PULSATA

Messaggio da LaBionda »

Anch'io li ho visti, ma costano un botto e quindi ho deciso che mi terrò la mia bella pelliccetta ecologica :mrgreen:
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: EPILAZIONE A LUCE PULSATA

Messaggio da Amelia La Strega »

Ma tu sei bionda, anzi LaBionda, e al massimo somiglieresti ad un tenero peluches e non a un Bigfoot!

Sò problemi... :?
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: EPILAZIONE A LUCE PULSATA

Messaggio da Esthel »

Tu ti lamenti Lore'... annamo bene!
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: EPILAZIONE A LUCE PULSATA

Messaggio da Amelia La Strega »

Guarda, o mi depilo o la prossima estate mi faccio rasta, ma non in testa! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: EPILAZIONE A LUCE PULSATA

Messaggio da LaBionda »

visto che so bionda eccomi qua:
Immagine

il caro cugino itt :mrgreen:
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: EPILAZIONE A LUCE PULSATA

Messaggio da Amelia La Strega »

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: EPILAZIONE A LUCE PULSATA

Messaggio da Natalia »

Amelia La Strega ha scritto:Guarda, o mi depilo o la prossima estate mi faccio rasta, ma non in testa! :lol: :lol: :lol:
Ahahahaha che bella immagine, spero di incontrarti al mare :mrgreen: :mrgreen:

Io ho visto un epilatore definitivo (che sia questo a luce pulsata?) in promozione nella farmacia sotto casa a 39.90 euro però non l'ho comprato (sossordi!).
Per la questione pelo sono giunta alla conclusione che la ceretta allo zucchero (quando mi riesce e quando non mi ustiono) è la svolta per tutto il corpo (questa estate, coraggiosissima, ci ho fatto anche le ascelle). Per il resto ho deciso di depilarmi 6 mesi sì e 6 mesi no (cioè solo primavera/estate).
Parliamoci chiaro: per quanto pelose noi donzelle non batteremo mai il genere maschile, quindi dal momento che loro convivono con la loro moquette, non vedo perchè io non posso convivere con la mia :mrgreen:
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: EPILAZIONE A LUCE PULSATA

Messaggio da roby_89 »

ragazze mi fate morire :lol:

comunque Amelia anche a me quest'idea della depilazione laser frulla un po' per la testa... specialmente da quando la mia estetista me l'ha fatta provare... un quadratino piccolo sull'inguine giusto per farmi capire com'è... non è stato doloroso, un po' di pizzicore niente a che vedere con la ceretta :twisted: ... e la zone trattata è rimasta per un po' senza peli anche con solo quell'unica prova!
l'estetista mi ha dett oche funziona meglio con peli scuri e non troppo sottili, perchè il laser gli rileva maggiormente!
Però è davvero troppo costosa... :(
RobY
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: EPILAZIONE A LUCE PULSATA

Messaggio da Amelia La Strega »

Oggi ho parlato con questa mia amica che mi ha fatto vedere i risultati di 4 sedute. Sono rimasta così :o :o E io so com'era prima.
Però lei per fare tutto il corpo spende € 400,00 a seduta, capite che non se po fà! ImmagineImmagine

Natalia ha scritto: Ahahahaha che bella immagine, spero di incontrarti al mare :mrgreen: :mrgreen:
Mi riconosceresti a colpo d'occhio Immagine
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti