Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ
Sarebbe stato bello anche stare tra i canguriAmminaSperduta ha scritto:AUSTRALIA con i canguri![]()
No, scherzo, non sono la più adatta a consigliare viaggi di nozze eheh
Ci ho pesato xò io ho il mio quasi marito che ha diversi problemi di intolleranze alimentari e se vado all'estero dovrei andarci un pò organizzata x evitare spiacevoli ricordi!Micol ha scritto:Un collega se l'è organizzato da solo senza l'intermediazione dell'genzia...E' andato negli Stati Uniti e ha decisamente risparmiato.Io a settembre mi sono organizzata con un'amica il viaggio in Malesia, 23 giorni e ho speso meno di quello che mi proponeva l'agenzia per 15 gg......Certo bisogna organizzarlo con un certo anticipo e studiare bene la meta...Potrebbe essere un'idea.....?
Mi sposo tra 4 mesi circaabfede ha scritto:Che bello!
quando ti sposi?
Vorremmo partire subito dopo le nozze,tipo i 4 di giugno! Noi siamo avventurieri,non ci piace il superlusso e ci piace farci magari delle escursioni da soli e non avere mete obbligate orari obbligati. Xò x me organizzarmi da sola sarebbe un pò complicato xké come ho scritto il mio futuro marito è celiaco,ed ha altre varie intolleranze o cui dovrei trovare qualcosa di congeniale anche x lui! Non vorrei farlo morire di fame e sopratutto non vorrei si sentisse male e si ricordasse il viaggio. Ah dimenticavo,noi abbiamo solo 2 settimane,ci piacerebbe un combinato mare più città e a disposizione e un budjet che non deve superare i 4000!Bubamara ha scritto:Se mi dici viaggio di nozze mi vengono gli occhi a cuoricino e rimango sognante e nostalgica per mezz'ora![]()
![]()
Noi il viaggio di nozze ce lo siamo organizzato da soli, ma non potevamo fare altrimenti visto che siamo dei viaggiatori "inside"e viaggiare è una delle nostre passioni.
Abbiamo scelto la Patagonia, è sempre stata un nostro sogno: 5 meravigliose settimane passate a guidare negli spazi immensi verso sud, sempre più a sud, fino alla fine del mondo!
Abbiamo comprato in italia solo i voli di andata e ritorno e quelli interni (necessari perchè le distanze sono enormi)
A parte i miei ricordi romantici, per poterti dare qualche consiglio bisognerebbe sapere un po' che tipo di viaggiatori siete, se volete relax, mare, città d'arte, culture diverse, trekking o sdraio e ombrellino, se vi piace essere coccolati o siete indipendenti e volete fare da soli.
Io ti posso dire che organizzarselo da soli è bello perchè te lo fai su misura, ma ti fai anche un (bip) tanto, soprattutto se il tempo e i soldi sono pochi e devi far incastrare tutto alla perfezione
In che periodo dovete partire?