Gisellamanske

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
naturAle

Re: Gisellamanske

Messaggio da naturAle »

Silvermist ha scritto:non é una questione di fretta, è perchè non riesco tanto bene a capire chi prende cosa per proporre delle divisioni. ma se se ne occupa qualcuno allora il problema non si pone. Ho postato anch'io una lista così mi inserite nelle divisioni :)
Tranquilla io opterei x una cosa,ora più o meno sappiamo cosa vuole ognuna di noi,quando aprirò le liste ognuna scrive quello che vuole xò senza quantità e prezzi e poi in base a quante si da prendere la stessa cosa proponiamo la divisione ufficiale! P.S. A parte il fatto che da quando ho aperto la proposta (2 gg) x regolamento devo aspettare una settimana x aprire le liste! ;)
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
naturAle

Messaggio da naturAle »

avviso x tutte,io intendo spedire con le poste anche xké ci lavoro ed è più comodo x me se x voi non ci sono problemi! Anche xké sinceramente i prezzi non sono così alti. X le ragazze di roma volevo proporvi la spedizione da me a una di voi il pacco celere 1 plus che in base al peso costa 12 o 17 euro circa xò arriva in giornata! Può essere conveniente x voi che siete molte di roma e vi viene credo sulle 2 euro a testa! Pensateci!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Silvermist
Contatta:

Messaggio da Silvermist »

ragazze, non so se avete mai provato la lanolina... Ma ha un odore particolare tra il selvatico e il grasso che si usa tipo per le macchine... Non ne capisco tanto, ma ho reso l'idea spero. Quella di AZ è tutta un'altra cosa, ma quella originale non credo che vi piacerà, anche perchè immagino che la usereste per gloss e simili per le labbra e non per ammorbidente per la lavatrice :)
abfede

Messaggio da abfede »

Io avevo dato la mia disponibilità in altri post e leggo che l'OC si deve ancora aprire....posso partecipare? :mrgreen: o resto fuori dai giochi? :cry:
roby_89

Messaggio da roby_89 »

per dividere i liquidi potremo fare come ha detto Amelia qui
http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... f=33&t=858
RobY
naturAle

Messaggio da naturAle »

roby_89 ha scritto:per dividere i liquidi potremo fare come ha detto Amelia qui
http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... f=33&t=858
Roby io cercherò di organizzarmi,il problema si pone solo se ci sono quantità grandi,magari contenitori troppo grandi non ne ho! Xò mi organizzo! Poi sta a voi anche xké non ho visto se gisella vende anche contenitori!
ALESSANDRA

roby_89

Messaggio da roby_89 »

qui ci sono i contenitori
http://gisellamanske.com/41910.html
RobY
carmen1002

Messaggio da carmen1002 »

io sono interessata a queste cose :
burro di mango Art Nr. 101226 100g 3,00 € ( Divido oppure non lo prendo )
fragranza mediterraneo Art 300 242 20ml 2,00
fragranza cetriolo Art 300 230 20ml € 2,00
Aloe Vera Gel Puder 200:1 (divido) 5g
olio cocco (divido) non più di 1\2 kg
Ultima modifica di carmen1002 il 19/01/2012, 11:33, modificato 1 volta in totale.
Trilly

Messaggio da Trilly »

naturAle per quanto riguarda l'olio di avocado mi sembra che tu abbia fatto i conti con quello raffinato. non sarebbe meglio prendere quello pressato a freddo che viene anche di meno? 500ml vengono 5,50 euro che diviso sarebbero 1,83 a testa. sbaglio?
l'aloe 200:1 vuol dire che con 1g si fanno 200g di gel? se è così credo che me ne basterebbero anche 2o 3g
carmen1002

Messaggio da carmen1002 »

io propongo per la spedizione a roma il pacco celere 3 che costa meno =P
Bloccato
Visitano il forum: Bing [Bot] e 0 ospiti