Grazie natalia!Stf mi sa che siamo già troppe così..
Gisellamanske
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- naturAle
Re: Gisellamanske
ALESSANDRA
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
- carmen1002
roby_89 ha scritto:
aggiungo olio di karitè, se qualcuna vuole dividerlo per me non ci sono problemi!
saremmo in tre e potremmo prendere quello da 250g a 3,50 + 2 bottiglie da 100ml 0.55*2Natalia ha scritto:
Olio di karitè quante siamo? Quanto ne vorresti prendere?
per un totale a testa di 83,3 ml e 1.54
oppure 100ml a testa + 2 bottigliette da 50ml 0.50*2
per un totale a testa di 33,3 ml e 1.00
- Natalia
Mmm certo che ste divisioni strane (33.3) mi lasciano un po' perplessa, più che altro per la povera NaturAle che si troverà a pesare questi numeri astrusi.
Bisognerebbe trovare un modo per arrotondare, ma come?
Carmen ovviamente non è una critica a te, assolutamente, anzi grazie per aver fatto i calcoli
Io sarei propensa a prenderne poco, solo per provarlo, però a soldi conviene il formato più grande. Voi che ne pensate?
Se siete tutte e due per il formato più grande io ci sto
Qualche anima pia mi dice dove caspita stanno i contenitori nel sito??? Ma perché non fanno una versione inglese? Ogni volta impazzisco per trovare le cose

Carmen ovviamente non è una critica a te, assolutamente, anzi grazie per aver fatto i calcoli

Io sarei propensa a prenderne poco, solo per provarlo, però a soldi conviene il formato più grande. Voi che ne pensate?
Se siete tutte e due per il formato più grande io ci sto

Qualche anima pia mi dice dove caspita stanno i contenitori nel sito??? Ma perché non fanno una versione inglese? Ogni volta impazzisco per trovare le cose

- Trilly
natalia sono quiNatalia ha scritto:
- giunni
se facilita gli acquisti posso dividere anche gli ossidi ma ne vorrei cmq almeno 50 gr di quello rosso e di quello nero.
Giunni
- carmen1002
per me và bene anche 250 ml diviso in 3 .Natalia ha scritto:Mmm certo che ste divisioni strane (33.3) mi lasciano un po' perplessa, più che altro per la povera NaturAle che si troverà a pesare questi numeri astrusi.
Carmen ovviamente non è una critica a te, assolutamente, anzi grazie per aver fatto i calcoli![]()
Se siete tutte e due per il formato più grande io ci sto![]()
Qualche anima pia mi dice dove caspita stanno i contenitori nel sito??? Ma perché non fanno una versione inglese? Ogni volta impazzisco per trovare le cose![]()
ho fatto il calcolo per 100ml giusto perchè non sò voi quanto ne volete =P
Poi figuratevi ml + ml - non è che sto a guardare se mi ariva 80ml anzichè 83 e qualcosa .
NaturAle tranquilla quindi ...anzi grazie già da ora per il lavor che dovrai fare

-
@ Trilly, per il biossido di titanio ci sono anche io
ps: va bene dividere la polvere di miele
ps: va bene dividere la polvere di miele

- carmen1002
Ragazze ho visto che non sono state aggiornate le liste =)
io avevo preso altro e tolto le miche in cui ero sola
io avevo preso altro e tolto le miche in cui ero sola
- LaBionda
- .::Moderatrice::.
carmen io non sto 24h su 24 sul sito..ho segnato tutto abbiate pazienza che aggiorno...come potrai ben capire non è un lavoro proprio così semplice da fare in 5minuti...appena ho un attimo di calma lo faccio..abbiamo tempo non preoccupatevi!

"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
- carmen1002
Si si certo non era per criticare , volevo anche copiare e incollare la lista ma non mi sembrava giusto!LaBionda ha scritto:carmen io non sto 24h su 24 sul sito..ho segnato tutto abbiate pazienza che aggiorno...come potrai ben capire non è un lavoro proprio così semplice da fare in 5minuti...appena ho un attimo di calma lo faccio..abbiamo tempo non preoccupatevi!![]()
Sò che lavoro c'è ( ho provato a fare una lista ma non ci sono riuscita =P), scusa se come l'ho scritto sembrava un'ordine da eseguire =( Non era mia intenzione!!!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 0 ospiti