«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!
Abfede ti capisco, d'estate mi si schiariscono i capelli e da castani diventano quasi biondi
Allora je do di hennè finché non diventano almeno rossi, a me il biondo non sta bene: ho gli occhi scuri e le sopracciglia nere (un po' come le tue mi pare di capire dalle foto) e mi fa sembrare slavata.
Comunque sei una gran bella ragazza, quindi il mio naso non si allunga (anche perché se mi cresce un altro po' posso aprirci le porte )
Il gattino sta così l'emoticon sembra fatta per lui (è bellissimo, complimenti!)
Lalla mi sa che hai ragione, siete tutte belle donzelle deve essere l'ecobio!
(o nel caso di galinacandida può essere il cioccolato)
Il cioccolato più dell'eco bio ahahahahahahahha io me lo spalmerei addosso se non fosse perchè sono golosissima e lo mangerei subito tutto ahahahahahhah
Idea geniale: una bella maschera rigenerante tutta al cioccolato.....che ne dite??????
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!
ahahahahahahah secondo me farebbe una brutta fine come il tuo bell'oleolito al cioccolato ahahahahahha che pensi che lo utilizzo per gli spignatti??? Eh no cara.....me lo pappo tutto ahahahahhah