Gisellamanske
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- naturAle
Re: Gisellamanske
come ha fatto la bionda è perfetto! Se x voi tutte va bene potete fare così! Praticamente come la sua lista che aggiornava quotidianamente. P.S. Alina ti prego di rispettare gli accordi x soli stampi!
ALESSANDRA
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
- LaBionda
- .::Moderatrice::.
Ragazze l'ultima lista che avevo fatto con le divisioni la trovate a pag.40...io per la mia lista ho preso spunto da lì...
controllate le varie liste provvisorie e scrivete qui quello che vorreste dividere ulteriormente o se volete proporre maggiori quantità...
Approfitto e vi riporto le prime richieste che mi sono arrivate:
-Pearl Green sarebbero 2 confez.da 100--> silvermist non è presente in lista ma vorrebbe 20gr --> le opzioni sono 2: o si arriva a prendere una conf. da 250gr (e ne avanzano 30gr se qualcuna li vuole) oppure qualcuna cede 1po del suo...ditemi voi
-Pearl Gold --> c'era qualcuna che ne voleva di più??(silvermist è disposta a cedere 10gr dei suoi)
-Pearl Strawberry sarebbero 2 confez.da 100 --> silvermist propone di prendere la confezione da 250gr e dividere fra noi 8 i 50gr rimanenti che ne pensate?(ps se qualcuna ne vuole di più a parte dei 50 rimanenti va bene uguale)
-Pearl Magic red --> silvermist vorrebbe 10gr qualcuna è disposta a cedere qualcosina?
- 2° pantenolo --> 100ml --> 20ml abfede + 80ml silvermist (mancavano per far prendere il pantenolo anche a abfede...silvermist ti bastano????)
caprilico --> 1lt --> silvermist vorrebbe 100ml (qualcuna cede qualcosina di quello che ha?)
olio avocado sarebbero 500ml --> silvermist propone di prenderne 1lt e lei ne prenderebbe 200ml + 100ml presi da nuancedeblue dovreste dividere 700ml per 5 ditemi voi....
Burro karitè --> 500gr --> a silvermist servirebbero 100gr (qualcuna glieli può cedere?)
controllate le varie liste provvisorie e scrivete qui quello che vorreste dividere ulteriormente o se volete proporre maggiori quantità...
Approfitto e vi riporto le prime richieste che mi sono arrivate:
-Pearl Green sarebbero 2 confez.da 100--> silvermist non è presente in lista ma vorrebbe 20gr --> le opzioni sono 2: o si arriva a prendere una conf. da 250gr (e ne avanzano 30gr se qualcuna li vuole) oppure qualcuna cede 1po del suo...ditemi voi
-Pearl Gold --> c'era qualcuna che ne voleva di più??(silvermist è disposta a cedere 10gr dei suoi)
-Pearl Strawberry sarebbero 2 confez.da 100 --> silvermist propone di prendere la confezione da 250gr e dividere fra noi 8 i 50gr rimanenti che ne pensate?(ps se qualcuna ne vuole di più a parte dei 50 rimanenti va bene uguale)
-Pearl Magic red --> silvermist vorrebbe 10gr qualcuna è disposta a cedere qualcosina?
- 2° pantenolo --> 100ml --> 20ml abfede + 80ml silvermist (mancavano per far prendere il pantenolo anche a abfede...silvermist ti bastano????)
caprilico --> 1lt --> silvermist vorrebbe 100ml (qualcuna cede qualcosina di quello che ha?)
olio avocado sarebbero 500ml --> silvermist propone di prenderne 1lt e lei ne prenderebbe 200ml + 100ml presi da nuancedeblue dovreste dividere 700ml per 5 ditemi voi....
Burro karitè --> 500gr --> a silvermist servirebbero 100gr (qualcuna glieli può cedere?)
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
- Silvermist
- Contatta:
NaturAle noi dobbiamo solo scrivere.... deve andare bene a te non a noi 
Quindi io, quando avrò definito tutto farò come LaBionda
Forza e coraggio!

Quindi io, quando avrò definito tutto farò come LaBionda

Forza e coraggio!
- Nuancedebleu
Se avanza olio di avocado io ne prenderei 100.
- Silvermist
- Contatta:
Ragazze il punto è che di molte cose di cui prendiamo due confezioni, se prendessimo la confezione grande, dividendo quello che avanza ci costerebbe uguale e in qualche caso anche meno, ma la quantità per ciascuna sarebbe superiore!
Ad es. Il pantenolo conviene prendere i 250ml... Quello che ognuna prenderebbe in più sarebbe praticamente gratis! E lo stesso vale per i 250g di mica Green!
Ad es. Il pantenolo conviene prendere i 250ml... Quello che ognuna prenderebbe in più sarebbe praticamente gratis! E lo stesso vale per i 250g di mica Green!

-
è quello che proposi anche io!
ps: per la mica green io ne chiesi 10gr a glow79...ne posso prendere altri 10 ma non cambia la situazione
...ammeno che Glow non vuole cederne ancora
io ad aggiungere ci sto
l'olio di avocado quello bio o l'altro raffinato?
ma I TENSIOATTIVI ci vogliamo mettere insieme!?!?!?
Plantapon® SF
Lamesoft®PO65 (Haarsoft)
per il pantenolo se non si raggiunge non fa nulla, non è importante
per il resto non ho nulla da cedere delle cose che servono a silvermist, sorry

ps: per la mica green io ne chiesi 10gr a glow79...ne posso prendere altri 10 ma non cambia la situazione

io ad aggiungere ci sto

l'olio di avocado quello bio o l'altro raffinato?

ma I TENSIOATTIVI ci vogliamo mettere insieme!?!?!?
Plantapon® SF
Lamesoft®PO65 (Haarsoft)
per il pantenolo se non si raggiunge non fa nulla, non è importante

per il resto non ho nulla da cedere delle cose che servono a silvermist, sorry

Ultima modifica di abfede il 31/01/2012, 10:03, modificato 1 volta in totale.
- naturAle
x il green io già ne prendo tanto,x il gold se avanza ne prendo io,x la strawberry se non è troppa di più a testa ne prendo un altro pò,x il caprilico un pò ne posso cedere io (30-40ml il resto mi servono,vediamo se pure qualcun'altra ne vuole cedere) e x l'avocado va bene. X il resto sono apposto!
ALESSANDRA
- chicca8272
Per l'olio avocado io ne prenderei 200 ml.
Io avrei una piccola proposta, ma non uccidetemi, l'ordine è veramente grande e credo che una settimana sia un pò poco...anche perchè faccio fatica a starci dietro
....non si potrebbe tenerlo aperto un pò di più??
Io avrei una piccola proposta, ma non uccidetemi, l'ordine è veramente grande e credo che una settimana sia un pò poco...anche perchè faccio fatica a starci dietro

- Trilly
per quanto riguarda il caprilico, se serve io ne posso cedere un po'.
per la mica strawberry non ho capito bene la divisione
l'olio di avocado sarebbe anche tanto per me, mi sembra siano 140ml a testa o sbaglio? io avevo intenzione di prendere quello bio che viene anche di meno. che ne dite?
l'olio di avocado sarebbe anche tanto per me, mi sembra siano 140ml a testa o sbaglio? io avevo intenzione di prendere quello bio che viene anche di meno. che ne dite?
- naturAle
Io ci sto x quello che viene menoTrilly ha scritto:per quanto riguarda il caprilico, se serve io ne posso cedere un po'.

@Chicca: Se lo teniamo aperto di più poi continuiamo ad aggiungere e diventa un pò complicato x me!!!!
@TUTTE: Se non vi spiace mi tolgo dalla mica yellow e dall' o.e. di arancio dolce,prendo da sola quello di arancia rossa!!!
Ultima modifica di naturAle il 31/01/2012, 11:16, modificato 1 volta in totale.
ALESSANDRA
Visitano il forum: Bing [Bot] e 0 ospiti