Cremor Tartaro: questo sconosciuto..

COSA SONO, A COSA SERVONO, IN CHE PERCENTUALI SI USANO?

Moderatore: Fiorellino

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
alina
Messaggi: 203
Iscritto il: 28/12/2011, 0:06
Località: Padova

Re: Cremor Tartaro: questo sconosciuto..

Messaggio da alina »

Amelia La Strega ha scritto:Lapidarti per il bagnoschiuma? No, piuttosto per le ricette non scritte!!! Ma a noi non ci pensi? Egoista!!!! :mrgreen:
La ricetta che faccio l'ho pubblicata sul forum, però mi sarebbe piaciuto confrontarla con la tua.. :lol: :lol:
Ghghghghghgh!!! Hai raGGione cara!! Provvederò la prossima volta che spignatto le spumantine!! :mrgreen:
La tua l'ho vista, per quello mi è saltato il dubbio sul cremor tartaro! Per la serie "anche qui??????" e adesso che il dubbio è dissipato, non mi resta che provare!! :Yea:
Per acquistare un tensioattivo come dio comanda, aspetto di essere abilitata all'ordine collettivo, perchè ne ho appena fatto uno e ovviamente, l'ho dimenticato.. :x
Namastè
Avatar utente
simonia
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/06/2011, 10:10
Località: messina

Re: Cremor Tartaro: questo sconosciuto..

Messaggio da simonia »

io l'ho trovato in quei negozi che vendono prodotti per pasticceria...ora chiedo help amelia, ho usato la tua ricetta ma non ho concluso niente, xkè sono uscite fuori dallo stampo :( ma come devo fare??? grazie
Avatar utente
alina
Messaggi: 203
Iscritto il: 28/12/2011, 0:06
Località: Padova

Re: Cremor Tartaro: questo sconosciuto..

Messaggio da alina »

Volete ridere?
Stasera vado a casa della mia amica per cenare con lei e andare a danza e mentre smadonnavo per l'estenuante ricerca dell'incomprensibile cremor tartaro, interviene sua madre: "lo vuoi? toh, che non so che farne!" e me ne molla un barattolo.
Io: :o
E lei: "l'ho usato per fare il didò in casa, ma ora basta."
Io: :o

Vabbeh!! :mrgreen:
Namastè
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Cremor Tartaro: questo sconosciuto..

Messaggio da Amelia La Strega »

simonia ha scritto:io l'ho trovato in quei negozi che vendono prodotti per pasticceria...ora chiedo help amelia, ho usato la tua ricetta ma non ho concluso niente, xkè sono uscite fuori dallo stampo :( ma come devo fare??? grazie
Non va messo negli stampi, perché è ovvio che lieviti e fuoriesca. Vanno fatti dei mucchietti appiattiti sulla stagnola.

Ok, appeno ho un attimo le rifaccio e vi faccio pure il reportage fotografico! :Yea:
Cercherò pure di trovare un modo per semplificare le cose! Sto fatto che riescono solo a me non mi piace! :evil:
Avatar utente
simonia
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/06/2011, 10:10
Località: messina

Re: Cremor Tartaro: questo sconosciuto..

Messaggio da simonia »

alina bene così non ti stressi più hehehe...grazie amelia sei unica!!!
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: Cremor Tartaro: questo sconosciuto..

Messaggio da abfede »

alina ha scritto: Io: :o
E lei: "l'ho usato per fare il didò in casa, ma ora basta."
Io: :o

Vabbeh!! :mrgreen:
Noooo! ma adesso vogliamo anche la ricetta del didò! :lol: (traumi infantili :lol: )
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti