Ciao a tutte!!

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Rispondi
Avatar utente
chicca8272
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/06/2011, 10:31
Località: Legnaro (PD)

Ciao a tutte!!

Messaggio da chicca8272 »

Eccomi, un pò in ritardo, ma ora mi presento.
Mi chiamo Laura e vengo da un paesino in provincia di Padova.
Ho conosciuto questo mondo grazie al canale youtube di Carlitadolce.
Ho sempre amato le creme, mi incantavo ad osservare gli scaffali del supermercato, ma mentre prima criticavo mia sorella che perdeva tempo ad osservare il retro delle confezione in cerca di chissà cosa, ora la ossessiono con la paraffina liquida, i siliconi e i parabeni!!! :lol: :lol: :lol:
Ho tormentato anche il mio ragazzo che ora, quando si vuole prendere gioco di me, mi minaccia con la paraffina liquida..... :botte: :botte:
Purtroppo, un pò per la mancanza di tempo e di soldini e un pò anche per il "timore" di combinare qualche macello, non mi sono mai cimentata seriamente nello spignattamento, se non per lo struccante occhi, qualche oleolito e qualche maschera, ma ora vorrei intraprendere questa strada!!
So di non poter essere molto di aiuto, ma mi farebbe veramente piacere far parte di questa nuovo forum!!!

Grazie a tutte. :cuore: :cuore:

P.s.: Ovviamente ora non mi soffermo più di tanto davanti agli scaffali, ma perdo ore intere a girare tra i negozio on-line di prodotti naturali per la gioia della mia pelle ma anche del mio portafoglio :rimba: :rimba: :rimba:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Ciao a tutte!!

Messaggio da Amelia La Strega »

Benvenuta!!!
Gli stessi timori che hai tu nel cimentarti nei primi spignatti è cosa comune.
Poi al primo spignatto ben riuscito scatta un meccanismo ancora più pericoloso... la voglia di farne un altro, poi un altro e ancora uno... :Yea:

Anche io mi sono accorta di passare dritta senza fermarmi davanti agli scaffali con saponi, creme e altro dove prima invece restavo impalata ore delle ore.. e ancora adesso mi stupisco di questo! :mrgreen:
Quelle confezioni colorate e quei prodotti profumati non sono più una tentazione ormai. ;)
Avatar utente
chicca8272
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/06/2011, 10:31
Località: Legnaro (PD)

Re: Ciao a tutte!!

Messaggio da chicca8272 »

Amelia La Strega ha scritto:Benvenuta!!!
Gli stessi timori che hai tu nel cimentarti nei primi spignatti è cosa comune.
Poi al primo spignatto ben riuscito scatta un meccanismo ancora più pericoloso... la voglia di farne un altro, poi un altro e ancora uno... :Yea:

Anche io mi sono accorta di passare dritta senza fermarmi davanti agli scaffali con saponi, creme e altro dove prima invece restavo impalata ore delle ore.. e ancora adesso mi stupisco di questo! :mrgreen:
Quelle confezioni colorate e quei prodotti profumati non sono più una tentazione ormai. ;)

Mi ricordo come giravo felice per casa con in mano la mia boccettina di struccante bifasico, fatto con olio di mandorle, olio di ricino e acqua distillata di fiordaliso, ed ero molto soddisfatta di me stessa....non oso immaginare la mia reazione di fronte ad una crema!!! :lol: :lol: :lol:

Io continuo a fermarmi ancora davanti a quei scaffali con la speranza di trovarci marche ecobio....ma putroppo qui in italia siamo abbastanza indietro :oops: :oops: :oops: :oops:

Vorrei tanto poter avere un negozio, come aroma-zone, dove entrare e potermi perdere tra materie prime e prodotti senza dovermi preoccupare dell'inci!!!
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Ciao a tutte!!

Messaggio da Amelia La Strega »

chicca8272 ha scritto: Vorrei tanto poter avere un negozio, come aroma-zone, dove entrare e potermi perdere tra materie prime e prodotti senza dovermi preoccupare dell'inci!!!
Già... e sopratutto non dover prendere 2000 cose tutte insieme ma andare lì con calma e prendere solo quello che serve, tanto poi ci si può sempre tornare... che bellezza sarebbe!!
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: Ciao a tutte!!

Messaggio da desdemonaxi »

Ahahahah, ciao Laura, benvenuta!!! :D :D

Infatti anche io ho riscontrato il problema di essere ossessiva con i conoscenti, quando parlo di cosmesi e ingredienti.... mi meraviglio che non mi abbiano ancora preso a legnate... qualunque cosa comprano ho da ridire!!!! mi sa che mi dovrò limitare mano mano.... purtroppo la vita per il consumatore medio è difficile, non posso certo pretendere che si inoltrino nei meandri della cosmesi anche loro... però...

Anche noi siamo felicissimi di averti qui, grazie a te :D :D
Rispondi
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite