nuancedebleu ha scritto:Ok, non avevo considerato che le spese di spedizione si pagano comunque. Allora ritiro!!
Per l'olio diAVOCADO non sto capendo. Lo inserisco in lista dunque. Spero entro domani completare la lista.
Per favore rileggi molto bene la lista che ho pubblicato e confermami che i tuoi prodotti corrispondano, così potremo procedere tutte...
magari mi scrivi un mp con le tue osservazioni!
Natalia aspetto che mi dica quanto burro di cacao vuoi e che mi dia il tuo parere per le fragranze, ti ho scritto un mp. aspetto la risposta così modifico subito
PS LaBionda per te è tutto ok vero? ho modificato tutto quello che mi hai detto e credo che per quelle cose di cui volevo prendere 250g prenderemo alla fine 100+100.
Bacio!
speriamo bene!! Dovrò aspettarmi il sacco da un quintale?! Ah comunico un'altra cosa,siccome ognuna di noi ha preso tanto e mi è stato consigliato di seguire altri metodi di spedizione vi dico che a parità di peso spediamo e spedireweb sono più costosi. Con la posta fino a 20kg sono 9 euro! Cmq fatemi sapere voi xké io non ho mai usato altri tipi di pagamento!
ALESSANDRA
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.