Gisellamanske

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
roby_89

Re: Gisellamanske

Messaggio da roby_89 »

nella lista manca questa divisione! ;)

Art. 200008 Äth. Cassiaöl - OE CANNELLA 30 ml € 1,95 (100ml 6,50€ divisi: 50 ml NaturAle + 30 ml roby_89 + 20 ml Luna)
RobY
Silvermist
Contatta:

Messaggio da Silvermist »

RAGAZZE VI PREGO..... LE COSE PRESENTI NELLA MIA LISTA NON SONO STATE AGGIORNATE DA LABIONDA, QUINDI NON CONSIDERATE QUELLE DI LABIONDA MA SOLO LE MIE!!!!!
LE COSE PRESENTI SOLO NELLA LISTA DI LABIONDA POTETE INVECE TENERLE IN CONSIDERAZIONE
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.

Messaggio da LaBionda »

Ragazze fate come dice silvermist...io purtroppo questi giorni non sono stata presente e sono rimasta indietro con le divisioni...appena le "nuove divisioni" saranno confermate da tutte silvermist me le comunicherà e le inserirò nella lista...quindi non entrate in panico se non c'è scritto quello che avete concordato magari 2 pagine prima....non ho proprio il tempo materiale in questi giorni per starci dietro...quindi abbiate pazienza...si aggiusta tutto....grazie come sempre per la collaborazione ;)
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Nuancedebleu

Messaggio da Nuancedebleu »

Ragazze, non compaio per l'Olio di Avocado.
O ci sono due gruppi di persone che acquistano olio di avocado?

Per le divisioni Cera Candelilla non viene mai la cifra esatta. Come volete arrotondare o lasciamo così per semplificare?
Mi é venuta così:
20 gr Silvia92 = € 1
20gr Naturale = € 1
20gr Nuancedebleu = € 1
40gr Glow = € 0.80
50gr Chicca = € 1
10gr Silvermist = € 0.50
totale € 5.30
VI TORNA?

Per la cera d'api bianca (BIO) cera d'api io sono rimasta a--> 100gr --> 34gr silvia92 € 1.22 + 33 gr Naturale € 1.18 + 33gr Nuancedebleu € 1.18

Ci siamo accordate per Cera d'api Bio, ricordate?
Silvermist
Contatta:

nuancedebleu ha scritto:Ragazze, non compaio per l'Olio di Avocado.
O ci sono due gruppi di persone che acquistano olio di avocado?
stai facendo riferimento alla lista di LaBionda, ma se leggi i due mess prima del tuo c'è scritto che non devi farlo se non per le cose NON PRESENTI nella lista di Silvermist.

rileggi e dimmi se ti tornano i conti

PS Ragazze molte cose sono a posto e stasera farò le divisioni anche dei costi esatti.
naturAle

Messaggio da naturAle »

VALERIA MANCINI ha scritto:
naturAle ha scritto:Ah comunico un'altra cosa,siccome ognuna di noi ha preso tanto e mi è stato consigliato di seguire altri metodi di spedizione vi dico che a parità di peso spediamo e spedireweb sono più costosi. Con la posta fino a 20kg sono 9 euro! Cmq fatemi sapere voi xké io non ho mai usato altri tipi di pagamento!
naturale sei sicura? Sei andata a chiedere in posta? :roll:
Valeria ci lavoro alle poste! Sono sicura si! Ho confrontato le nostre tariffe con quelle dei siti,a parità di prezzo è così!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
naturAle

Messaggio da naturAle »

@ Silvermist, se è x comodità io veramente lavoro in posta quindi è meglio! Ho pure detto che chi non prende molto posso spedire x raccomandata e viene meno sennò il pacco fino a 20kg viene 9 euro! Poi ditemi voi,xké io non so come funziona con gli altri siti!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Silvermist
Contatta:

ho capito che ci lavori.... Ma ti devi portare tutti i pacchi!
Comunque per me è lo stesso alla fine fai come preferisci. L'unica cosa da fare però è assicurare i pacchi se si spedisce con le poste!
In quanto tempo arrivano?
PS quando si chiude tutto vediamo la questione bustine :) e facci sapere se hai bisogno di collaborazione per qualsiasi cosa!
abfede

Messaggio da abfede »

sara255 ha scritto: Mi hai scambiato con silvia
scusa! :master:
chicca8272

Messaggio da chicca8272 »

Silvermist ha scritto:@Chicca abbiamo preso 10g ciascuna di mica Magic Red, controlla!!!
Scusa :master: :master:
Bloccato
Visitano il forum: SEMrush [Bot] e 0 ospiti