FISSATORE PER PIEGA DEI CAPELLI ECO-BIO

LE VOSTRE RICETTE COSMETICHE

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: FISSATORE PER PIEGA DEI CAPELLI ECO-BIO

Messaggio da alex66 »

Amelia, sono sicura che qui se scavi e scavi.....scopri trucchi e trucchetti di ognuna di noi che manco ti immagini :shock:
Avatar utente
mamy rò
Messaggi: 151
Iscritto il: 22/06/2011, 12:03
Località: provincia reggio emilia

Re: FISSATORE PER PIEGA DEI CAPELLI ECO-BIO

Messaggio da mamy rò »

:o :o :o no davvero?????
questa discussione inizia a diventare interessante...
oggi non ci sono riuscita ma domani provo.
ecco i miei capelli ( :? li hai visti dalla web?) son così sottilissimi,piatti,mezz'ora di phon e dopo due minuti come se non avessi fatto nulla!avevo provato tempo fa con succo di limone però forse
non sono stata costante dopo un paio di volte non mi sembrava di aver visto nessun risultato e quindi ho mollato...ma riparto ne vale la pena!
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: FISSATORE PER PIEGA DEI CAPELLI ECO-BIO

Messaggio da alex66 »

vedrai che se riesci a capire la giusta quantità che devi applicare ( sui capelli ancora bagnati mi raccomando ) vedrai che i tuoi capelli vengono più gonfi :D
Avatar utente
chicca8272
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/06/2011, 10:31
Località: Legnaro (PD)

Re: FISSATORE PER PIEGA DEI CAPELLI ECO-BIO

Messaggio da chicca8272 »

alex66 ha scritto:allora visto che hai i capelli tipo i miei...vediamo se indovino ( quel capello liscio che rimane inesorabilmente piatto alla cute e che se stai anche due ore con spazzola e phon non si solleva neanche a morire...) ti dico un trucco :
dopo che mi sono lavata i capelli, mi faccio una frizione alla cute con succo di limone puro ( mi aiuta per la forfora grassa e mi allunga il lavaggio almeno di un giorno). Me lo metto direttamente in testa con una siringa senza ago e poi friziono su tutta la cute della testa. Poi mi asciugo i capelli e......MIRACOLO, i capelli vengono gonfi!!!!! Mi faccio un po' di piega con la spazzola e i capelli rimangono belli in piega come se mi fossi messa la spuma.
Per la quantità di succo, regolati da sola.All'inizio mettine poco, poi fai un po' di prove finchè capisci quanto te ne serve. ( io metto il succo di un limone intero, ma ho i capelli lunghi).
Quando ho finito la piega, mi dò due spruzzatine di lacca eco-bio ( quella di cui ho messo la ricetta ). Tiene bene e dura parecchio.La sera si leva con due colpi di spazzola e il giorno dopo, se vuoi, te la rimetti, sporca molto meno di una lacca commerciale.
Prova e fammi sapere.

I trucchi per i capelli sono soggettivi, perchè ognuno ha un proprio tipo di capello e sa come trattarlo. Io ho i capelli sottili e che si elettrizzano. E tendono ad appiattirsi, quindi devo trovare qualcosa che me li rende vaporosi. Finora, tra i rimedi naturali, l'unica cosa è il limone.
Se qualcuna di voi conosce qualcos'altro, ce lo dica!!!!!!! :D

Incuriosita da questo tuo post, ieri sera ho provato.....mi sono spremuta un limone in testa prima di asciugarmi e capelli :o e ora ho i capelli belli gonfi, morbidi e lucidi...addirittura sembrano più biondi. Grazie mille per questo consiglio!!! :cuore: :cuore: :cuore:

A volte ci "danniamo" a provare un sacco di prodotti diversi per risolvere i vari problemi, quando basta così poco per avere ottimi risultati. Questa cosa mi stupisce sempre...ma questa è la nutura e il mondo ecobio!!! ;)
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: FISSATORE PER PIEGA DEI CAPELLI ECO-BIO

Messaggio da alex66 »

oh che bello! sono contenta che con il mio consiglio i vostri capelli sono più gonfi!!!!!!!! :D
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: FISSATORE PER PIEGA DEI CAPELLI ECO-BIO

Messaggio da Patrizia »

:cuore: :cuore: ti adoro davvero...oggi preparo la lacca e domani faccio lo shampoo...grazie mille alex66 per questo trucchetto! :mrgreen:
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: FISSATORE PER PIEGA DEI CAPELLI ECO-BIO

Messaggio da alex66 »

a proposito del trucchetto del limone...ho seguito il consiglio di una di voi ( non ricordo se Esthel, mamy'ro o chi altra ) e ho aggiunto anche 5 gocce di o.e. di teatree al succo, mi sembra che i capelli durino un giorno in più.....
provate e fatemi sapere! :devill:
Avatar utente
mamy rò
Messaggi: 151
Iscritto il: 22/06/2011, 12:03
Località: provincia reggio emilia

Re: FISSATORE PER PIEGA DEI CAPELLI ECO-BIO

Messaggio da mamy rò »

io finalmente l'ho preparato e prima di scrivervi ho voluto provarlo.
Fantastico! ho usato solo questo quest'estate, il bello è che funziona e non sporca i capelli
come le lacche tradizionali.devo dire che è proprio approvato alla grande! :Yea: :Yea: :Yea:
brava alex
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: FISSATORE PER PIEGA DEI CAPELLI ECO-BIO

Messaggio da alex66 »

grazie, sono contenta :D
Avatar utente
tisifone
Messaggi: 62
Iscritto il: 16/08/2011, 23:31
Località: Bacoli (Na)

Re: FISSATORE PER PIEGA DEI CAPELLI ECO-BIO

Messaggio da tisifone »

scusate la domanda sciocca ma il limone può schiarire anche i capelli scuri :? ? il trucchetto con il limone mi sembra ottimo per i miei capelli che si appiattiscono sempre in cima alla testa mentre le lunghezze sono belle ricciolute quindi questo sarebbe un bel salvapettiantura per me :mrgreen:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti