Gisellamanske

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Glow79

Re: Gisellamanske

Messaggio da Glow79 »

Anche io prenderò delle bottiglie per facilitare il lavori a naturAle, già gliel'ho detto. Ora do un'occhiata anche ai vari barattolini così vedo di aggiungermi a quelli che avete preso voi.

Per me va bene prendere l'olio di macadamia e il karitè bio come dice Trilly, sentiamo anche le altre
carmen1002

Messaggio da carmen1002 »

Natalia ha scritto:
Carmen: che vuol dire "ci sono persone che prima si aggiungono e poi all'ultimo si tolgono?" Io stavo facendo riferimento alla lista di Silvermist e a quella a pag 40...
Non era riferito a te, cmq ho letto un pò e si sta facendo troppa confusione . almeno io non sto capendo niente . Ora posto la mia lista e poi vediamo se ci sono modifiche da fare.
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
Contatta:

Messaggio da VALERIA MANCINI »

ragazze perchè non comunicate via mp? la discussione è diventata veramente troppo lunga...ci credo che non ci capite niente! :rimba:
naturAle

Messaggio da naturAle »

Ragazze quoto Valeria!!! Vi prego di non dividere più molte cose!!! Non vorrei che mi si complicasse troppo!!! Cmq x le bottiglie se vi accontentate ne ho rimediate diverse!!!

@LaBionda: ho visto ancora nella tua lista l'o.e.arancio!!! Io nn lo prendo!!

@Tutte controllate bene le liste...C'è qualcosa che non va!!! Tipo silvia per la crystal white l'ha messo nella sua lista ma senza il nominativo!!!

P.S. Controllate la mia lista che siccome io ho alcune cose che avevo preso e poi avevo avvisato che non prendevo più ma voi non le avete cancellate dalle vostre liste e un'altra cosa,la crystal white io ne prendo solo 10g individualmente per me (ho visto che 50g sono troppi quindi invece di 250g prenderò x voi 2pacchi da 100g). Vi chiedo a tutte solo un favore, nelle vostre liste mettete il numero dell'articolo in modo che mi resta più semplice poi!!! Grazieeeeeee!!!!!!!! :Yea:

La mia lista è ufficiale (almeno per le divisioni) se aggiungo qualcosa è solo individuale!!!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
LaBionda

Messaggio da LaBionda »

@NaturAle il tuo pompelmo rosa non è lo stesso che ho messo io...tu hai messo il codice del palmarosa che è tutta un'altra cosa...se vuoi il pompelmo rosa il codice è quello che ho messo io...fammi sapere

@silvermist ho visto che hai messo 2,50€ per 100ml di olio di broccoli...ricontrolla perché 100ml sono 5€

@abfede la divisione per la pearl dark red brown è la seguente: Art. 200765 Pearl dark red brown 15gr 0,90€
(100g 6,00€ divisi così: 10gr abfede, 23gr natalia, 22gr glow79, 20gr sara255, 10gr chicca8272, 15gr LaBionda)

@VALERIA la divisione della pearl strawberry è la seguente: - Art. 200634 Pearl Strawberry 10gr 0,55€
(250g 13,75€ divisi così: 50gr Valeria, 50gr Roby_89, 50gr naturAle, 15gr trilly, 20gr giunni, 10gr silvermist, 20gr abfede, 10gr chicca8272, 15gr glow79, 10gr LaBionda)

@nuance, Luna abfede visto che NaturAle non prende più lo stesso o.e. di arancio dolce la divisione ora è così: Art. 400132 Äth. Orangenöl Kaltgep. KbA/BIO - o.e arancio dolce 25ml 1,48€ (100ml 5,90€ divisi così: 25ml nuancedeblue, 25ml Luna, 25ml abfede, 25ml LaBionda) ditemi se vi va bene uguale
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
naturAle

Messaggio da naturAle »

ragazze invito chi ancora non l'ha fatto di pubblicare le liste xké poi martedì quando chiudo chi c'è c'è,chi non c'è non posso fare altrimenti. P.S. Al valore spese di spedizione non mettete nulla xké devo prima verificare quanto costa la spedizione da gisella a me!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
abfede

Messaggio da abfede »

@LaBionda
ma la lista a cui fare riferimento è quella a pag.61??

perchè per il pantenolo, silvermist mi aveva ceduto la sua parte(20ml) per prenderne una quantità maggiore da sola.

-Pearl Chrystal White --> 100gr Alyce88dea + 10gr carmen1002+ 50gr NaturAle+ 20gr abfede + 10gr glow79 + 10gr silvia92 DEFINITIVO

visto che naturale non la prende più, che si fa?(considerando che,in maggioranza, se ne prendono 10gr ciascuno, mi sa ognuno la prenderà per se?)

sto seguendo tutti i cambi ma prima di modificare il papiro vorrei capirci definitivamente qualcosa :P
giunni

Messaggio da giunni »

Ho messo anche una bottiglietta da 20ml scura per la divisione della fragranza nevia ma volevo avvertirvi che cosi' facendo la fragranza mi costa anche di piu' che prenderla da sola..Per me la divisione delle fragranze e' poco sensata, si risparmiano 40 centesimi che poi copri con 45 della boccetta e il lavoro di NaturAle...pensateci se ha senso.
Giunni
LaBionda

Messaggio da LaBionda »

abfede ha scritto:@LaBionda
ma la lista a cui fare riferimento è quella a pag.61??
sì io parlavo solo della pearl dark red brown...io e sara abbiamo ceduto 1 po' dei nostri grammi a chicca....

per quanto riguarda l'o.e. di arancio dolce ripeto vi va bene 25ml visto che NaturAle non partecipa più????
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
abfede

Messaggio da abfede »

giunni ha scritto:Ho messo anche una bottiglietta da 20ml scura per la divisione della fragranza nevia ma volevo avvertirvi che cosi' facendo la fragranza mi costa anche di piu' che prenderla da sola..Per me la divisione delle fragranze e' poco sensata, si risparmiano 40 centesimi che poi copri con 45 della boccetta e il lavoro di NaturAle...pensateci se ha senso.
In effetti giunni ha ragione....
Bloccato
Visitano il forum: Google [Bot], SEMrush [Bot] e 0 ospiti