beh, 1g su 25g totali di crema sempre il 4% èroby_89 ha scritto: io non ho realizzato 100g di pasta, ma solo 25g... quindi di all'antoina ce n'è solo 1g nella mia preparazione!
Pasta all'ossido di zinco
- Trilly
Re: Pasta all'ossido di zinco
- roby_89
me le do da sola!
cmq per il momento non ho avuto nessun fastidio sulla pelle
RobY
- Ciemen
Io neanche me ne accorgo che lo faccioXPXPXPmi riprometto sempre di togliermi questo viziaccio ma basta che capito davanti ad uno specchio ed è più forte di me...
una volta mi è successo che mi sono fatta i baffetti e mi sono causata una piccola cicatrice tipo ustione sopra il labbro...era veramente una scocciatura e tanto per non infierire mi chiedevano cosa fosse...io ho vuotato il sacco,solo che penso che non mi abbiano creduto lo stesso
pure io ho provato la pallina di carlita ma forse perchè ho sbagliato le dosi e l'ho fatta riscaldare nel fornetto mi è venuta liquida e quando è diventata più densa era fredda e non strappava na cippa..anzi mi ha fatto da burrocacaoXD
- _Arii
Roby,tesoro ahahah mi hai fatto morire! Gli "errori" delle spignattatrici in erba,quanto ti capiscoroby_89 ha scritto:
me le do da sola!
Cmq è proprio bella
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]
REGOLE GENERALI
Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
REGOLE GENERALI
Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
- Pamela
@Patrizia:
la faccina era di meraviglia per l'ustione: non immaginavo che ci si potesse ustionare con quella pallina! Mi spiace!!!
Immagino che faccia male
Io sono abbastanza "antica": mai avuto il coraggio di fare cerette, ho stretto amicizia solo con i rasoi
Lo so, non è normale... ma non riesco proprio a trovare il coraggio...
la faccina era di meraviglia per l'ustione: non immaginavo che ci si potesse ustionare con quella pallina! Mi spiace!!!
Immagino che faccia male
Io sono abbastanza "antica": mai avuto il coraggio di fare cerette, ho stretto amicizia solo con i rasoi
Lo so, non è normale... ma non riesco proprio a trovare il coraggio...
Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Joanne Kathleen Rowling
Joanne Kathleen Rowling
- quana
- .::Moderatrice::.
Roby compimenti per la pasta
devo copiarla , metto un po’ meno allantoina , vorrei farla per le mie sorelle, anche loro come te, appena vedono lo specchio si schiacciano.... a me viene un nervoso poi hanno la faccia piena di chiazze rosse...le sgrido ma non c'è niente da fare......
Pamella anche io sono una grande amica di rasoi , una volta mi hanno convinto mie sorelle a fare la ceretta...dio che dooollooore....
mai più più.....se per caso scompaiano i rasoi, piuttosto farmi la ceretta- divento la scimmia.
devo copiarla , metto un po’ meno allantoina , vorrei farla per le mie sorelle, anche loro come te, appena vedono lo specchio si schiacciano.... a me viene un nervoso poi hanno la faccia piena di chiazze rosse...le sgrido ma non c'è niente da fare......
Pamella anche io sono una grande amica di rasoi , una volta mi hanno convinto mie sorelle a fare la ceretta...dio che dooollooore....
mai più più.....se per caso scompaiano i rasoi, piuttosto farmi la ceretta- divento la scimmia.
- roby_89
grazie Quana!
la mia ricetta con 4g di allantoina non mi sta dando problemi, ma meglio non rischiare! la prossima volta la abbasso a 2g e metto più ossido di zinco
è un viziaccio, ma davanti allo specchio è come se vado in trans e non sento più dolore così mi massacro bene bene!
la mia ricetta con 4g di allantoina non mi sta dando problemi, ma meglio non rischiare! la prossima volta la abbasso a 2g e metto più ossido di zinco
è un viziaccio, ma davanti allo specchio è come se vado in trans e non sento più dolore così mi massacro bene bene!
RobY
- quana
- .::Moderatrice::.
Sei come mie sorelle
Quando vengono a casa mia, giusto chiedono come sto.... e poi non vedono ora di andare in bagno a prendere lo specchio ingrandito 7 volte e cominciano….
Quando le chiedo se sono venute da me a schiacciarsi a posta…mi rispondono “ dai da te si vede meglio”
Secondo me anche loro entrano in trans particolare…
Quando vengono a casa mia, giusto chiedono come sto.... e poi non vedono ora di andare in bagno a prendere lo specchio ingrandito 7 volte e cominciano….
Quando le chiedo se sono venute da me a schiacciarsi a posta…mi rispondono “ dai da te si vede meglio”
Secondo me anche loro entrano in trans particolare…
-
ahahaaha.......ma perchè questa tortura spetta a noi donne (come se non ne avessimo già di "cose particolari")....quana ha scritto: se per caso scompaiano i rasoi, piuttosto farmi la ceretta- divento la scimmia.
schiacciare i brufoli dà una specie di appagamento-piacere...come mangiare la cioccolata o altro....
e poi, diciamolo chiaro, non possono averla vinta!
- Patrizia
- Contatta:
..fede non dire così (e Ari mi è testimone! ) io picchio il mio ragazzo (e magari ci riuscissi a pieno, gliela farei passare questa "voglia") perchè io faccio di tutto per avere il viso pulito,senza impurità e brufolozzi e lui che fa?? per qualche brufolino che gli esce (sotto pelle,di quelli che non hanno nemmeno la "punta bianca") inizia a schiacciare fin quando non ha la cartina geografica sul viso che nerviiii anche perchè con la pella delicata che si ritrova le macchie diventano marroni come le lenticchie e non fanno in tempo ad andar via che massacra di nuovo la zona! mi fa arrabbiaareee poi la pelle diventa molto secca e si desquama..a voi è capitata una cosa simile?? che posso fare per fargli perdere questo viziaccio??
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!
**REGOLE GENERALI**
**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**
**Ecco il mio blog**
**REGOLE GENERALI**
**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**
**Ecco il mio blog**
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti