scambio materie prime per oleoliti

HAI INGREDIENTI COSMETICI IN ESUBERO? VUOI FAR PROVARE A QUALCUNO LA TUA SUPERCREMA? QUI PUOI SCAMBIARE O REGALARE CIO' CHE VUOI

Moderatori: EliWilde82, Fiorellino

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

scambio materie prime per oleoliti

Messaggio da naturAle »

scambio 20ml di maprosyl 30,20g di bicarbonato di sodio,10ml di proteine idrolizzate del grano,10g di alcol cetilico e ho anche un pò di tensioattivi! In cambio cerco oleoliti!
Ultima modifica di naturAle il 31/01/2012, 8:35, modificato 3 volte in totale.
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: scambio bicarbonato di sodio e

Messaggio da Amelia La Strega »

Dovresti essere più precisa: Quanto karitè? Quanti contenitori? Sei disposta a dare tutto quello che offri in cambio di una cosa sola di quelle che cerchi?
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: scambio bicarbonato di sodio e

Messaggio da Patrizia »

naturAle se per caso ti è sfuggito, ecco qui il regolamento per questa sezione,c'è scritto come comportarsi in merito agli scambi o regali e come scrivere un topic, come dice Amelia appunto.
:D Correggi il tuo messaggio per cortesia, è importante per avere un pò di ordine nel forum ;) :P
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
ayesha1983
Messaggi: 68
Iscritto il: 27/01/2012, 0:43
Località: Roma

Re: scambio materie prime per oleoliti

Messaggio da ayesha1983 »

Naturale io ho bisogno di tensioattivi. Ho moltissimi oleoliti: camomilla, lavanda e calendula, peperoncino, curcuma, amla, rosmarino, menta, mallo di noce, limone.
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: scambio materie prime per oleoliti

Messaggio da naturAle »

ayesha1983 ha scritto:Naturale io ho bisogno di tensioattivi. Ho moltissimi oleoliti: camomilla, lavanda e calendula, peperoncino, curcuma, amla, rosmarino, menta, mallo di noce, limone.
Mi spiace,ho già scambiato!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: scambio materie prime per oleoliti

Messaggio da naturAle »

VALERIA MANCINI ha scritto:naturale posso chiudere? :roll:
si puoi!!!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: scambio materie prime per oleoliti

Messaggio da Patrizia »

subito ;)
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti