Gisellamanske

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
abfede

Re: Gisellamanske

Messaggio da abfede »

LaBionda ha scritto: sì io parlavo solo della pearl dark red brown...io e sara abbiamo ceduto 1 po' dei nostri grammi a chicca....

per quanto riguarda l'o.e. di arancio dolce ripeto vi va bene 25ml visto che NaturAle non partecipa più????
per l'o.e. di arancio NO PROBLEM, va bene

sì ma naturale NON PRENDE più nemmeno la Chrystal White...quindi da una parte ci sono i 100gr di Alyce88dea e poi tutte le altre con 10gr a testa...
Natalia

Messaggio da Natalia »

giunni ha scritto:Ho messo anche una bottiglietta da 20ml scura per la divisione della fragranza nevia ma volevo avvertirvi che cosi' facendo la fragranza mi costa anche di piu' che prenderla da sola..Per me la divisione delle fragranze e' poco sensata, si risparmiano 40 centesimi che poi copri con 45 della boccetta e il lavoro di NaturAle...pensateci se ha senso.

L'ho letta adesso questa cosa, effettivamente non ha senso. Se dividiamo 100 ml a 20 ciascuno poi c'è il costo della bottiglietta più lo sbattone per NaturAle, non conviene in nessun caso. Io credo sia meglio prenderle separate le fragranze, non c'è nessun vantaggio a fare così!
Scusate se non mando mp ma non mi ricordo quante siamo per le fragranze e non vorrei dimenticare nessuna.
Silvermist
Contatta:

Messaggio da Silvermist »

Scusate ma dove nasce il problema? anche io prenderò delle boccette a fine ordine quando avrò capito qualcosa.
Ma la stessa NaturAle ha affermato che non ha problemi con le bottigliette qualche post indietro.....
Chi organizza l'OC prende il pacchetto completo, e lo facciamo in molte a turno, quindi il favore è continuamente ricambiato.... anche non è questo iol punto.
Organizzare un OC è anche un gesto di generosità da parte di chi lo fa, non certo di interesse dal momento che per poco non ci rimette le penne dallo stress. è anche per questo che io e LaBionda abbiamo intrapreso una collaborazione virtuale con lei, senza che ce lo chiedesse...
la generosità, la disponibilità e la collaborazione e soprattutto la fiducia reciproca (nei limiti della sopravvivenza), è il fondamento di questo forum credo!
;) baci!!!
ALYCE88DEA
Contatta:

Messaggio da ALYCE88DEA »

Silvermist ha scritto:Scusate ma dove nasce il problema? anche io prenderò delle boccette a fine ordine quando avrò capito qualcosa.
Ma la stessa NaturAle ha affermato che non ha problemi con le bottigliette qualche post indietro.....
Chi organizza l'OC prende il pacchetto completo, e lo facciamo in molte a turno, quindi il favore è continuamente ricambiato.... anche non è questo iol punto.
Organizzare un OC è anche un gesto di generosità da parte di chi lo fa, non certo di interesse dal momento che per poco non ci rimette le penne dallo stress. è anche per questo che io e LaBionda abbiamo intrapreso una collaborazione virtuale con lei, senza che ce lo chiedesse...
la generosità, la disponibilità e la collaborazione e soprattutto la fiducia reciproca (nei limiti della sopravvivenza), è il fondamento di questo forum credo!
;) baci!!!

:cuore: OTTIMO!!!! :cuore:
Immagine
ALYCE88DEA
Contatta:

Messaggio da ALYCE88DEA »

ragazze mi dite se è questo il caprilico caprico trigliceride: MCT-ÖL (NEUTRAL ÖL)

e poi vorrei sapere come si usa questo prodotto di gisellamanske: CREAM BASE
si a cosa serve ecc ecc....

grazieeeeeee
Immagine
giunni

Messaggio da giunni »

Scusa Silver ok la generosità ma approfittarne non ha senso, quindi personalmente gia' si dovra' fare un mazzo tanto a dividere tutto pesare tutto e bustine e poveri e quant'altro ma addirittura pretendere che trovi (nel mio caso) almeno 4 bottigliette da 20 ml o 30 o altro mi pare un po' troppo. Soprattutto se io per prenderle risparmio 40 centesimi..non un euro eh..40 centesimi. Io onestametne sulle fragranze ho dei seri dubbi. Quindi ci sta che chi organizza dia disponibilità ma ci sta anche che chi partecipa non se ne approfitti. no?
Se poi economicamente non conviene che senso ha?
e poi ripeto i conti...per prendere 20 ml di fragranza dividendo una bottiglietta da 100 ml spendo 1,60 euro a cui aggiungo una bottiglietta da 0,45 centesimi per un totale di 2,05 euro
se compro direttametne 20 ml di fragranza spendo 2 euro

se poi Ale ha 200 bottigliette ben venga...
Giunni
Natalia

Messaggio da Natalia »

Il fatto è che le bottigliette così piccole (10, 20, 30ml) non sono così comuni, cioè io per esempio a casa ne ho pochissime, non so NaturAle...
Personalmente non è che non voglio cacciare 40 centesimi, è che non conviene a nessuno!
Per il resto: è vero che si collabora, ma io mi sento un po' un accollo!

NaturAle dicci tu!
giunni

Messaggio da giunni »

ma infatti io parlo delle divisioni delle fragranze, per le altre materie prime non entro nel merito perche' non lo conosco.
Insomma...mi pare un assurdo sulle fragranze tutto qui.
Giunni
abfede

Messaggio da abfede »

Vero....

comunque non per forza 10ml di fragranza devono stare in una bottiglia da 10ml...
Luna

Messaggio da Luna »

effettivamente io pensavo le stesse cose per la fragranza mango e la fragranza english rose... non so se è una cosa giusta dividere le fragranze! ho dato la mia disponibilità per dividere english rose, ma ero un po' titubante!

Ragazze mi dispiace, ma per la fragranza english rose, ne prendo 20ml da sola!
Bloccato
Visitano il forum: Bing [Bot] e 0 ospiti