Gisellamanske

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Nuancedebleu

Re: Gisellamanske

Messaggio da Nuancedebleu »

va bene per le modifiche o.e. arancio dolce
Silvermist
Contatta:

Messaggio da Silvermist »

Ragazze vi prego di comunicarmi qualsiasi ritiro o aggiunta tramite MP.
Posso farmi in 4 per accontentare tutte, ma non riesco a capire da sola cosa volete, e soprattutto ci sono troppe discussioni inutili e troppo disordine.

@NaturAle ti prego di essere più presente e di chiarire tu stessa le tue esigenze e i nostri dubbi, perchè altrimenti nella speranza di venirti incontro qui si creano solo confusioni inutili
naturAle

Messaggio da naturAle »

rispondo a tutte! Vi dico in anticipo che bottigliette piccole non ne ho,e anche quantitativi tipo da 50 o 100ml ve lì metterò in bottiglie anche più grandi! Ringrazio tutte coloro che mi stanno aiutando anche xké sinceramente parlando x me è il secondo ordine ed è un ordine alla fine di almeno 500euro! Non scherzi,non so se a voi è già successo. Ok forse è un errore mio,dovevo farlo più a numero chiuso ma mi dispiaceva tener fuori chi mi ha pregata di partecipare! Mettetevi solo nei miei panni xké non è semplice ma voglio farcela! Anche x dimostrare che non sono una che si arrende!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
naturAle

Messaggio da naturAle »

Silvermist ha scritto:Ragazze vi prego di comunicarmi qualsiasi ritiro o aggiunta tramite MP.
Posso farmi in 4 per accontentare tutte, ma non riesco a capire da sola cosa volete, e soprattutto ci sono troppe discussioni inutili e troppo disordine.

@NaturAle ti prego di essere più presente e di chiarire tu stessa le tue esigenze e i nostri dubbi, perchè altrimenti nella speranza di venirti incontro qui si creano solo confusioni inutili
Silvermist,scusami ma sai com'è sono sommersa dalla neve,sono da oggi senza luce e mi riesco a connettere poco e male dal cellulare! Io non sto chiedendo nulla a nessuno,io la mia lista è quella,non devo fare modifiche e ripeto non sto chiedendo nulla xò vi prego se sto sbagliando in qualcosa ditemelo! Scusatemi tutte! Vorrei fosse tutto perfetto,sto andando in tilt solo x le innumerevoli divisioni! Cmq spero x voi e x me di farcela in tutto e x tutto!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Silvermist
Contatta:

Messaggio da Silvermist »

Per le bottigliette piccole vedremo ora di chiarire la questione.
Per quelle a partire da 50ml ti consiglio di recarti in un paio bar e di chiedere quante e quali bottigliette porebbero fornirti. è una cosa che faccio spesso perchè in casa faccio conserve varie, birra, latte di soia, e prendo da loro bottiglie di succhi, yougurt e bibite varie che hanno diverse dimensioni e sono ottime per sterilizzare!
quindi basta sterilizzarle e utilizzarle.
Do un consiglio generale, più che altro perchè siamo ormai in chiusura...
queste questioni vanno chiarite il più precisamente possibile dal momento in cui cominciano a presentarsi... non per caso, per sentitio dire, e all'ultimo minuto.
ricordo che già dai primi giorni della proposta si divideva il pantenolo in 5 parti da 20ml, e anche molte altre cose... ecco, in quel momento andava subito chiarito! altrimenti l'organizzatrice poi deve impazzire all'ultimo minuto a contattare tutte e stravolgere tutto!
Nuancedebleu

Messaggio da Nuancedebleu »

quote="naturAle"]Mettetevi solo nei miei panni xké non è semplice ma voglio farcela! Anche x dimostrare che non sono una che si arrende![/quote]

Io non credo tu debba dimostrare qualcosa specialmente in un ordine così complesso. Il regolamento dice che chi inizia l'organizzazione deve portarlo a termine, ma non esclude la possibilità di ricevere un supporto come stanno già facendo LaBionda e Silvermist. E mi sembra che abbiano ben presenti anche problemi molto pratici su come recuperare contenitori e quale spedizione convenga, basta starle ad ascoltare.

@Naturale: "Io non sto chiedendo nulla a nessuno,io la mia lista è quella,non devo fare modifiche ..."

Questo non mi sembra proprio esatto perchè ho cambiato la lista diverse volte per prodotti in cui ti sei aggiunta o tolta.

:idea: Per tutte: é utile se qualcuna di noi, due o tre persone tra cui io, si mettano a stilare una Tabella dei prodotti da ordinare (non le divisioni) divisi per categoria e aiutare così la persona a non confondersi sui quantitativi complessivi in fase d'ordine? Ad esempio io vedo quanti prodotti complessivi della categoria oli e burri, un'altra delle miche, un'altra degli attivi.
Non so se mi sono spiegata :roll:
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Contatta:

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Naturale io normalmente vado in vari bar della mia zona a chiedere bottigliette di succhi di frutta vuote,ne hanno tante perchè non le devono rendere e se le tengono per utilizzarle per i cappuccini a portar via...non ti faranno problemi a dartele...le lavi in lavastoviglie o a mano (certo a mano ci devi mettere il consumo di acqua,sapone e elettricità o gas oltre allo sbattimento!),le fai asciugare e via! Per le divisioni più grandi,invece,bottiglie di birra scure,io bevo birra analcolica,perciò ne accumulo tante,queste nei bar non le trovi però! ;)
Per quanto riguarda la tabella di cui parlate,secondo me è solo spreco di tempo,anche quella sulle divisioni non serve,l'importante è che le liste siano ben compilate con le divisioni in grassetto o colorate ;)
Trilly

Messaggio da Trilly »

Naturale secondo me,come dice silvermist, dovevi essere chiara fin dall'inizio. le bottiglie grandi si recuperano ma per quelle piccole se non c'era la possibilità di dividere non si dividono!!! io stessa più di una volta ti ho chiesto se era possibile dividere gli oe e non ho avuto nessuna risposta. noi vogliamo venirti incontro e non complicarti troppo la cosa ma anche tu devi essere chiara. sei tu l'organizzatrice e puoi decidere come comportarti. so bene che organizzare un ordine di questo tipo non è per niente semplice, siamo tante.

ora dato che manca poco alla chiusura dell'ordine cerchiamo di concludere le ultime questioni rimaste aperte, naturale dicci cosa dobbiamo fare per le piccole divisioni come le fragranze e gli oli essenziali. se ci sono da prendere le bottigliette piccole per la divisione oppure se prenderle singolarmente.

la mia lista è ormai definitiva per quanto riguarda le divisioni
abfede

Messaggio da abfede »

io evito di aggiungere quello che penso a questa discussione per non appesantire ulteriormente il post, magari ne possiamo discutere in generale (per ogni ordine futuro) in un altro post...

Comunque...pensando a una soluzione...

Per la fragranza Nevia, visto che 4 dividenti su 5 sono di Roma, posso suggerire di fare UNA SOLA divisione (pratica! non di costi :P):
20ml a Silvermist (che le saranno mandati nel suo pacco)
80ml nella bottiglia della fragranza, da mandare a Roma e poi ci penseranno le ragazze di Roma a RIsuddividerla...(se per le ragazze di Roma ci sono problemi, la posso dividere io...NB: io NON ho bottiglie da 20ml! ma, dal momento che ho iniziato a frequentare questo forum e a pensare SERIAMENTE ad organizzare un OC, ho iniziato a metter da parte bottiglie e contenitori vari che mi potessero tornare utili...se voi ne avete da 20 ml ben venga! possiamo anche portarci/scambiarci le bottiglie...)

avanzate proposte, insomma, RISOLVIAMO QUESTA QUESTIONE (che già siamo agli sgoccioli)
abfede

Messaggio da abfede »

VORREI INOLTRE FAR NOTARE, per l'ennesima volta :!: ,

Pearl Chrystal White = NaturAle NON la prende, per cui 100gr NON SONO COMPLETAMENTE DIVISI

VITAMINA D- PANTENOLO = Silvermist prende da sola 100ml e ABFEDE (io) RIENTRA NELLA DIVISIONE DEI 100ML!!!! (ABFEDE = 20ML)

per favore, aggiornate le liste :master: (io lo sto facendo, non preoccupatevi :P)
Bloccato
Visitano il forum: Bing [Bot] e 0 ospiti