In realtà ho chiamato prima al numero verde di poste italiane e lì mi han detto che il postino era tenuto a prendere indietro il pacco... può essere mai?

Io gliel'ho fatto presente subitissimo e lui non mi dice altro che se il pacco non era assicurato c'è poco da fare! quindi evviva i ladri!
Poi non sempre è semplice fare le cose! nonostante sapessi di fare un buco nell'acqua mi decido ad andare alla posta e trovo l'ufficio completamente vuoto, un biglietto me ne indica un altro ad un paese vicino e mi decido ad andare e lì mi dicono che lo smistamento della posta è ancora in un altro ufficio e quindi altro paese... era troppo tardi e ho dovuto rinunciare!
Oggi mi son vista col mio ragazzo, indignata ancora dalla situazione porto con me il pacchettino per raccontargli il tutto, al mio rientro lo dimentico nella sua macchina. Volevo innanzitutto fare presente di tutto al postino cretino e andare alla posta che smista...
Morale: questo pacco è un pacco!
ho fatto anche delle foto, le mostrerò anche alla Sigma, ma solo per consigliare loro di sigillare diversamente
Queste cose mi mettono davvero tanta tristezza, perché la gente ruberebbe di tutto, tutti sempre pronti a fregare il prossimo!
