Grazia

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Rispondi
Graziola
Messaggi: 35
Iscritto il: 26/07/2011, 15:40
Località: Aversa (CE)

Grazia

Messaggio da Graziola »

Ciao a tutte! Mi chiamo Grazia ho 28 anni e scrivo da Aversa, provincia di Caserta. Sono sempre stata affascinata dal fai da te e dai rimedi naturali, quindi prima o poi dovrò proprio iniziare con qualche spignatto serio! Fin ora mi sono accontentata di quel che riuscivo a fare con le solite materie prime reperibili ai supermercati, niente di che ma comunque molto soddisfacente il risultato!
Ho visto che questo forum ha molte sezioni interessanti a parte la sezione degli ordini e per questo mi son decisa ad iscrivermi... anche perché boh non sò se riuscirò a fare l'ordine per ora, anche se desideravo tanto prepararmi un doposole e la lozione contro le zanzare. :(
So che come presentazione non è un granché la mia, quindi se vi va di sapere qualcosa basta chiedere! :mrgreen:
meryterry
Messaggi: 40
Iscritto il: 08/07/2011, 15:01
Località: Volla (Napoli)

Re: Grazia

Messaggio da meryterry »

Benvenuta!!
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Grazia

Messaggio da Amelia La Strega »

Benvenuta anche da parte mia!!!
La tua presentazione è ok! Tanto di tempo per conoscerci meglio ne abbiamo. :mrgreen:
Graziola
Messaggi: 35
Iscritto il: 26/07/2011, 15:40
Località: Aversa (CE)

Re: Grazia

Messaggio da Graziola »

Grazie ragazze! :D
Amelia La Strega ha scritto:Tanto di tempo per conoscerci meglio ne abbiamo. :mrgreen:
effettivamente è così, per questo ho preferito non dilungarmi! :Yea: <<-- non so a voi ma a me questa faccina mi dà l'impressione che faccia un altro gesto :mrgreen:
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: Grazia

Messaggio da desdemonaxi »

Ciao graziola, benvenuta anche da parte mia!! :D
In realtà penso che non serva necessariamente un ordine online per preparare doposole e antizanzara, è bello spignattare anche perchè ci sono mille possibilità :)
Graziola
Messaggi: 35
Iscritto il: 26/07/2011, 15:40
Località: Aversa (CE)

Re: Grazia

Messaggio da Graziola »

Grazie mille anche a te! :D
Beh sì, infatti non mi arrendo! :mrgreen: Dovendo andare in vacanza, mi sà che avrò bisogno di molti eurini, quindi credo aspetterò il mio rientro per fare due conticini e poi ordinare con calma... ho già una luuuuunga lista che mi aspetta :mrgreen:
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: Grazia

Messaggio da desdemonaxi »

Tanto col tempo si recuperano tutti i soldi investiti :Yea:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti