Proposta ordine Spices of india (tutta italia)-25/01/012

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
abfede

Re: Proposta ordine Spices of india (tutta italia)-25/01/012

Messaggio da abfede »

sara255 ha scritto:Secondo voi convengono 10 gr di cristalli di mentolo a 2,71 € :?:
beh no...su dragonspice stanno meno...non so se li trovi da vernile...comunque dipende sempre se ne hai necessità a breve o se non è un acquisto urgente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Contatta:

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Ciemen ha scritto:Il burro di ghee lo vorrei utilizzare per provare a fare i kajals che sono fatti con demeter ghee,cioè burro di ghee certificato...solo che ne vorrei 100g perchè ho paura che poi scade..non l'ho mai provato e se poi lo volessi fare io ho paura che mi venga una schifezza,soprattutto prevedo che mi andrà a male poco dopo...penso che quello comprato duri di più..
Allora lo prendo anche io...mi piacerebbe fare il kajal...l'unico problema è la ricetta che non ho,se ne hai una fammelo sapere o postala nel forum così proviamo a farlo! Penso che ci si possa fare anche altro però... ;)
Nuancedebleu

Messaggio da Nuancedebleu »

Probabilmente lo sapete già, ma intanto dico che ho provato Manjishta ed é vero che rende la pelle compatta ma anche colorata. Per me che sono pallida pallida é un aiuto, per altri non so.
sara255

Messaggio da sara255 »

abfede ha scritto: beh no...su dragonspice stanno meno...non so se li trovi da vernile...comunque dipende sempre se ne hai necessità a breve o se non è un acquisto urgente
Hai ragione, ma mi sa li prenderò lo stesso perchè dopo gisella e spice mi vorrei autobannare dagli o.c. per almeno 6-8 mesi :botte: :mrgreen:
"Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina"
Giorgina

Messaggio da Giorgina »

nuancedebleu che cos'è Manjishta? :oops:
Mi interesserebbe perchè anche io sono abbastanza chiara e mi piacerebbe avere un colorito piu scuretto ;)
Non dipendo da niente e nessuno, fuorchè la mia libertà. Giorgina.
chicca8272

Messaggio da chicca8272 »

nuancedebleu ha scritto:Probabilmente lo sapete già, ma intanto dico che ho provato Manjishta ed é vero che rende la pelle compatta ma anche colorata. Per me che sono pallida pallida é un aiuto, per altri non so.
O che bello...così nessuno mi dirà che sono catarifrangente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :Yea: :Yea:

sara255 ha scritto:Hai ragione, ma mi sa li prenderò lo stesso perchè dopo gisella e spice mi vorrei autobannare dagli o.c. per almeno 6-8 mesi :botte: :mrgreen:
Vedi se riesci a bannare anche meeeeeee.....io non so resistere all'acquisto!!! :Yea: :Yea: :Yea: :Yea:
Ciemen

Messaggio da Ciemen »

Allora lo prendo anche io...mi piacerebbe fare il kajal...l'unico problema è la ricetta che non ho,se ne hai una fammelo sapere o postala nel forum così proviamo a farlo! Penso che ci si possa fare anche altro però...
Io una mia ricetta ancora non ce l'ho XP Dai un'occhiata qua
Si penso che si possa utilizzare anche nelle creme,soprattutto quelle antiocchiaie perchè in pratica il burro di ghee è solo grasso..però non so se scade subito...questa cosa non l'ho ancora capitaXPcioè una volta che lo metto in uno spignatto quanto mi dura con il burro di ghee?
Se ti interessa fare i kajals ti serve anche la canfora:)la dose non la so,ma so che ne serve davvero poca poca perchè altrimenti potrebbe irritare l'occhio:)Poi anche altri ingredienti,qua vedi l'inci di un kajals
Ti va di dividerlo il burro di ghee?Io ne vorrei 100g ma anche 200 alla fine...
alina

Messaggio da alina »

Il burro di ghee è praticamente eterno ;)
Namastè
Ciemen

Messaggio da Ciemen »

Si hai proprio ragione Alina!qua spiega il procedimento per ricarvarlo addirittura dalla panna(ma il burro si ricava sbattendo una bottiglia con il latte dentro :?: :!: ) e dice che quello che si fa dura anche anni quindi in pratica non ha bisogno di conservanti e alla fine comprarlo sarebbe uno spreco...Che ne dici Valeria ce lo facciamo noi? :Yea: ma se penso che me lo devo fare io mi viene da ridere :lol: :lol: :lol:
alina

Messaggio da alina »

Parti direttamente da un bel burro giallo tedesco, che ok il burro sbattendo il latte (è vero, ebbene sì, ma quello VERO, non quello del supermercato), ma risparmiamoci il lavoro duro quando si può! :mrgreen:
Ci vuole un'oretta a farlo, non di più, del resto siamo spignattine o muoviamo le orecchie?? :Yea:
Namastè
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite