Ciao a tutte, mi chiamo Paola e vivo a Roma praticamente da sempre. Ho iniziato ad interessarmi al mondo dello spignatto circa tre anni fa ma per tanto tanto tempo ho solo letto e mi sono fatta un'idea di cosa fosse un inci, di cosa significasse davvero "prodotto di qualità". Spero di poter fare tanti begli acquisti qui con voi e che il mondo dello spignatto cresca sempre più!!
Ciao e benvenuta!! vedrai che ti troverai bene qui, ci sono tantissime ragazze delle tue parti con cui organizzare degli ordini nel frattempo ti consiglio di inserire un avatar e la tua località nel profilo ,così in futuro sarà più facile organizzare degli ordini collettivi! ti lascio il link dove è spiegato come inserire il proprio avatar.se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere personalizzare avatar
Ma benvenuta, cara
Questo è il posto giustissimo per cominciare ad imparare l'arte dello spignatto e a prosciugare il tuo portafoglio, ma questa è un'altra storia ahahah
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!