Mi sto avvicinando da poco a questo mondo dello spignatto...amo i cosmetici e mi incuriosisce molto il fatto di poter fare da sola ciò che voglio ...sbizzarrirmi con colori vari..insomma ogni mio desiderio sarà realizzato..almeno spero =)...sono in attesa del mio primo ordine..sono sicura che qui troverò molti consigli che mi aiuteranno a portare avanti questa passione!! un saluto a tutte voi =D
nuova iscritta: mi presento
Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ
- Alessandra90
nuova iscritta: mi presento
Mi sto avvicinando da poco a questo mondo dello spignatto...amo i cosmetici e mi incuriosisce molto il fatto di poter fare da sola ciò che voglio ...sbizzarrirmi con colori vari..insomma ogni mio desiderio sarà realizzato..almeno spero =)...sono in attesa del mio primo ordine..sono sicura che qui troverò molti consigli che mi aiuteranno a portare avanti questa passione!! un saluto a tutte voi =D
Volere è potere!
- Amelia La Strega
- .:|Site Admin|:.

- daphne
Re: nuova iscritta: mi presento
Ciao Alessandra, benvenuta!! è molto bello spignattare! dove hai fatto l'ordine? ricordo che quando feci il primo io ero impaziente di riceverlo, contavo i giorni
Ti consiglio di inserire un avatar e la tua località nel profilo ,così in futuro sarà più facile organizzare degli ordini collettivi!
ti lascio il link dove è spiegato come inserire il proprio avatar.se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere 
come personalizzare l' avatar
Ti consiglio di inserire un avatar e la tua località nel profilo ,così in futuro sarà più facile organizzare degli ordini collettivi!
- Alessandra90
grazie =DAmelia La Strega ha scritto:Benvenuta
grazie =) sisi stavo proprio modificando il mio profilo =) comunque ho partecipato ad un ordine collettivo su una pagina facebook...(solo due giorni fa sono venuta a conoscenza di questo sito) ed ho ordinato tante belle cosine da gisellamanske, dragonspice, aromazone e gracefruit =) spero di saperle utilizzare al meglio..daphne ha scritto:Ciao Alessandra, benvenuta!! è molto bello spignattare! dove hai fatto l'ordine? ricordo che quando feci il primo io ero impaziente di riceverlo, contavo i giorni![]()
Ti consiglio di inserire un avatar e la tua località nel profilo ,così in futuro sarà più facile organizzare degli ordini collettivi!ti lascio il link dove è spiegato come inserire il proprio avatar.se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere
Volere è potere!
- daphne
ah che bello
avrai presto tutto l'occorrente per spignattare!! nelle sezioni apposite troverai tante ricette da sperimentare appena ti arriverà tutto! e diventerai anche tu spignatto-dipendente
in bocca al lupo per le tue prossime creazioni!! 
- Alessandra90
crepiiii!!! grazie mille per la splendida accoglienzadaphne ha scritto:ah che belloavrai presto tutto l'occorrente per spignattare!! nelle sezioni apposite troverai tante ricette da sperimentare appena ti arriverà tutto! e diventerai anche tu spignatto-dipendente
in bocca al lupo per le tue prossime creazioni!!
Volere è potere!
- _Arii
Benvenuta,Ale (:
Vedrai che diventerai un'esperta spignattatrice in men che non si dica
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]
REGOLE GENERALI
Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
REGOLE GENERALI
Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
- roby_89
benvenuta
sono arrivata tardi e tutto ciò che c'era da dire lo hanno detto già le altre
RobY
- Alessandra90
roby_89 ha scritto:benvenuta![]()
_Arii ha scritto:Benvenuta,Ale (:
grazie grazie grazie!!! siete gentilissime
Volere è potere!
- Patrizia
- Contatta:
Benvenuta anche da parte mia Ale 
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!
**REGOLE GENERALI**
**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**
**Ecco il mio blog**
**REGOLE GENERALI**
**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**
**Ecco il mio blog**
Visitano il forum: Bing [Bot], SEMrush [Bot] e 1 ospite