PROPOSTA ORDINE AROMA ZONE

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: PROPOSTA ORDINE AROMA ZONE

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Bella domanda...boh!!! :mrgreen:
fate voi...non vi prendete per capelli però... :mrgreen:
Solo che Amelia so che normalmente i tuoi tempi sono lunghi...quando pensi di aprirlo? Perchè se abfede può aprirlo prima di te lo facciamo aprire a lei...non vorrei aspettare la primavera...!!! :mrgreen: :cuore:
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: PROPOSTA ORDINE AROMA ZONE

Messaggio da abfede »

Amelia La Strega ha scritto: Vale, ma se non lo potevi aprire tu perché hai aperto la proposta d'ordine?
Comunque posso aprirlo io. All'incontro di Roma dell'ultima volta ne stavo parlando con Roberta e lei avrebbe aperto Vernile e io AZ. Poi ho visto che tu avevi aperto la proposta allora non ho aperto la mia.
Cit: http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... f=15&t=177
"Sappi quindi che, se hai bisogno di materie prime non è necessario che sia tu ad organizzare un ordine collettivo. Nella sezione "SEZIONE DI APPOGGIO AGLI ORDINI COLLETIVI" puoi sempre chiedere a qualcuno se è disposto ad organizzarlo."


una volta ciascuna :mrgreen:
la scorsa volta Amelia...questa volta io,no?! ;)
solo che quante adesioni ci sono fin ora? :?
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: PROPOSTA ORDINE AROMA ZONE

Messaggio da Amelia La Strega »

Per me non ci sono problemi abfede, puoi occupartene tu. Non è una gara a chi ne organizza di più.
Do la mia disponibilità solo perché quelli di AZ vedono che ho fatto tanti ordini grandi e quando c'è un problema mi rispondono al volo (a loro conviene trattarmi bene), solo per quello mi offro sempre io.
Ok, allora, abfede aprilo tu. Io allora mi spulcio il sito e vedo cosa prendere.


Valeria, e perchè i miei tempi sarebbero lunghi? Gli OC li apro sempre secondo le tempistiche da regolamento e poi mi piace dare a tutte la possibilità di partecipare facendo le liste con la giusta calma. Tu fai sempre fare le cose di corsa e poi infatti ti intoppi nella fase di ordine :Yea:
Qua gli ingredienti ci servono per fare cose a livello casalingo, mica ci corre dietro nessuno, o no?! Anche se c'è d'aspettare una settimana in più non muore mica nessuno. 8-)
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: PROPOSTA ORDINE AROMA ZONE

Messaggio da abfede »

Amelia La Strega ha scritto:Per me non ci sono problemi abfede, puoi occupartene tu. Non è una gara a chi ne organizza di più.
non sto facendo a gara...semplicemente la volta scorsa mi ero offerta ma forse la mia proposta era passata inosservata, così questa volta mi sono riproposta :mrgreen:
e poi penso che sia un buon "sito di partenza" per organizzare il mio primo OC.
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: PROPOSTA ORDINE AROMA ZONE

Messaggio da VALERIA MANCINI »

ragazze l'ordine az verrà organizzato da Abfede...c'è una nuova proposta aperta da lei PROPOSTA ORDINE AROMAZONE 11/02/012 ROMA dove potete aderire da oggi.Questa verrà eliminata appena partirà l'ordine effettivo tra una settimana...intanto la chiudo! ;)
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti