ahahahahah Quana mi fai rideree!! io da domani a stecchetto!! mi tocca!
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!
Appena ho visto la foto di quello bello cotto mi è sembrato di sentirne l'odore
Il pane appena fatto non ha eguali.. è la cosa più buona che c'è e per me batte pure la cioccolata
Amelia hai proprio ragione ...
Per me il pane fatto in casa é un disastro, quando mi attacco non riesco staccarmi- proprio come questo qua
Però dopo piango perchè ingrasso
mamma mi rincorre intorno al tavolo quando lo faccio perchè sono stata capace di insegnarlo anche al mio fratellino!! strappare la crosta con le mani non ha eguali,soprattutto quando è ancora caldo..metterci sopra poi una fetta di mortadella o salame è la morte sua [cit.Natalia] ahahahahahahahah
Quana non parliamo di ingrassare..sapessi i pianti che mi faccio ogni volta!! da domani dietaaaa!
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!
abfede ha scritto:vero! il profumo del pane è buonissimo!
io lo ho fatto ieri e per pranzo --> pizza! XD
oggi invece polenta
con questi tempi!
e, siccome non ci andiamo leggere...stasera trippa! tiè! "'na botta de salute" proprio!
ps: veramente bello e appetitoso ma...che ricetta usi? perchè il mio viene diverso...per caso è il pane tipico che fate in Puglia?
ahahahah mi hai fatto morire dalle risate Fede!!! ahahahahah
che ricetta tipica?? vuoi vedere che non la conosco?? hahahahahah aspetta, prendo il mio raccoglitore delle ricette e modifico il messaggio per inserire quella che usato
Patrizia ha scritto:strappare la crosta con le mani non ha eguali,soprattutto quando è ancora caldo..metterci sopra poi una fetta di mortadella o salame
Oddio.. che meraviglia!!! E' vero!!! Pane caldo e mortazza sono una cosa paradisiaca!!!!!