Gisellamanske

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Luna

Re: Gisellamanske

Messaggio da Luna »

Pagamento effettuato!! Buona guarigione naturale!

ps grazie roby per aver controllato pure per me!! ^^
Ultima modifica di Luna il 17/02/2012, 20:52, modificato 1 volta in totale.
Nuancedebleu

Messaggio da Nuancedebleu »

Oltre l'olio di Jojoba ci sono altri prodotti mancanti?
NaturAle se riesci a farmelo sapere entro stasera o domani mattina per evitare disguidi perché domani penso di effettuare il pagamento. Grazie!
Ultima modifica di Nuancedebleu il 17/02/2012, 19:17, modificato 1 volta in totale.
naturAle

Messaggio da naturAle »

nuancedebleu ha scritto:Oltre l'olio di Jojoba ci sono altri prodotti mancanti?
NaturAle se riesci a farmelo sapere entro stasera o domani mattina per evitare disguidi perché domanidomani penso di effettuare il pagamento. Grazie!
No,a parte il jojoba no problem!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Nuancedebleu

Messaggio da Nuancedebleu »

ok grazie!
naturAle

Messaggio da naturAle »

Ragazze mancano solo silvermist e chicca (per le tre padovane)!!!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
chicca8272

Messaggio da chicca8272 »

Pagamento effettuato ;)
naturAle

Messaggio da naturAle »

Finalmente hanno pagato tutte!!! Tra oggi pomeriggio e domattina invio l'ordine!!!
ALESSANDRA

naturAle

Messaggio da naturAle »

Ragazze io ho un problema!!! Non so xkè ma quando mi avete ricaricato il conto pay pal ci fanno delle trattenute per trasferire dal vostro al mio!!! Io non avevo mai usato il conto pay pal se non per pagarci con ebay!!! Ma è normale??? Mi hanno trattenuto una volta 1 euro e una volta 11 euro!!! Cmq visto questi inconvenienti chiedo a chi procederà prossimamente ai miei ordini di farmi direttamente la ricarica postpay e non più paypal! Grazie!
Ultima modifica di naturAle il 21/02/2012, 12:40, modificato 1 volta in totale.
ALESSANDRA

roby_89

Messaggio da roby_89 »

con pay pal ci sono delle tasse, di regola sono a carico di chi trasferisce il denaro quindi non ci devi rimettere tu ;)
chi usa il conto pay pal è a conoscenza di queste tasse perchè c'è scritto nel modulo di trasferimento denaro! quindi può decidere se pagarle o scegliere un altro metodo di pagamento (ricarica dalla posta della tua scheda postapay) ma di certo non addebitarle a te in conto ;)
RobY
chicca8272

Messaggio da chicca8272 »

Avevo visto che mi aveva fatto questa trattenuta utilizzando la modalità amici e allora l'avevo stornato e avevo rifatto il pagamento tramite l'altra modalità dove non veniva indicata la tassa....non pensavo l'addebitasse di nuovo!!

Mi dispiace non era mia intenzione farti pagare la tassa....credevo veramente di non avertela addebitata....anche perchè quella volta che ho pagato Valeria non c'era stato questo problema!!!!!!
Provvederò a ricaricarti per la tassa.

Comunque la prossima volta ti sarei grata se rispondessi al mio mp nel quale ti ho chiesto se per il pagamento è tutto ok e non scrivere direttamente i miei dati personali senza avvisarmi ;)
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti