Gisellamanske

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
roby_89

Re: Gisellamanske

Messaggio da roby_89 »

Chicca a me successe la stessa cosa quando pagai Valeria per un ordine:
il mio conto paypal preleva i soldi per pagare dalla mia postepay, anche se verso denaro su un altro conto paypal "familiari/amici" mi addebita la tassa, funziona così penso perchè ce di mezzo cmq la postepay!
nel tuo caso avviene il contrario, tu che hai un conto paypal devi versare denaro tramite paypal, ma su una postepay!
spero di essermi spiegata :rimba:
diciamo che a paypal rode il fatto di usare la carta postepay e non la sua, e ci fa pagare la tassa ;)
RobY
naturAle

Messaggio da naturAle »

roby_89 ha scritto:Chicca a me successe la stessa cosa quando pagai Valeria per un ordine:
il mio conto paypal preleva i soldi per pagare dalla mia postepay, anche se verso denaro su un altro conto paypal "familiari/amici" mi addebita la tassa, funziona così penso perchè ce di mezzo cmq la postepay!
nel tuo caso avviene il contrario, tu che hai un conto paypal devi versare denaro tramite paypal, ma su una postepay!
spero di essermi spiegata :rimba:
diciamo che a paypal rode il fatto di usare la carta postepay e non la sua, e ci fa pagare la tassa ;)
No chicca ha versato dal suo conto pay pal al mio conto pay pal!!! Io no sapevo sta cosa!!! Anke xkè il mio ragazzo mi ha creato questo conto pay pal ma non lo uso!! Lo uso solo per pagare su ebay!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
LaBionda
.::Moderatrice::.

Messaggio da LaBionda »

se i soldi sono sul conto paypal e ricarichi una carta paypal tramite la dicitura familiari/amici non paghi nulla..se i soldi che devi ricaricare li prende dalla tua postepay o altra carta ti fa pagare una tassa che puoi pagare tu o far addebitare a chi riceve i soldi...infatti quando pago Valeria mi trasferisco sempre i soldi sul conto paypal prima di pagare
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
sara255

Messaggio da sara255 »

In ogni caso però le regole del forum dicono:
- è VIETATO pubblicare e/o diffondere dati personali di altri iscritti (nomi, cognomi, indirizzi e-mail e postali e altro...)

non credo sia stato corretto pubblicare il tutto...

Edit:ho visto ora che è stato tolto
"Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina"
chicca8272

Messaggio da chicca8272 »

LaBionda ha scritto:se i soldi sono sul conto paypal e ricarichi una carta paypal tramite la dicitura familiari/amici non paghi nulla..se i soldi che devi ricaricare li prende dalla tua postepay o altra carta ti fa pagare una tassa che puoi pagare tu o far addebitare a chi riceve i soldi...infatti quando pago Valeria mi trasferisco sempre i soldi sul conto paypal prima di pagare
Grazie LaBionda ora mi è tutto più chiaro ;)

Ho effettuta il pagamento delle spese.
abfede

Messaggio da abfede »

LaBionda ha scritto:se i soldi sono sul conto paypal e ricarichi una carta paypal tramite la dicitura familiari/amici non paghi nulla..se i soldi che devi ricaricare li prende dalla tua postepay o altra carta ti fa pagare una tassa che puoi pagare tu o far addebitare a chi riceve i soldi...infatti quando pago Valeria mi trasferisco sempre i soldi sul conto paypal prima di pagare
ma come si fa a trasferire denaro dalla propria postepay(collegata al conto paypal) sul proprio conto paypal?insomma: a ricaricare il proprio conto paypal?
(per poi effettuare un trasferimento al altro conto paypal... :P ......sennò davverò ti dissanguano, manco dovesse venire il furgone portavalori a casa a prelevarteli! :mrgreen: )
roby_89

Messaggio da roby_89 »

abfede io ho il tuo stesso problema e ti dirò che fin'ora non ho trovato soluzione, penso non si possa fare :(
RobY
VALERIA MANCINI
Contatta:

Messaggio da VALERIA MANCINI »

il conto paypal può essere ricaricato solo tramite bonifico bancario da un conto intestato alla stessa persona del conto paypal...io faccio sempre così...ho i bonifici gratis dal mio conto on line ing direct...in tre giorni lavorativi ti mettono i soldi ;)
chicca8272

Messaggio da chicca8272 »

Per ricaricare un conto paypal devi fare un bonifico, quindi commissioni anche li...... :evil: :evil:
Alla fine paypal conviene solo se invi o ricevi denaro da un conto all'altro se no ci sono troppe commissioni che si calcolano in base a quanto ricarichi, quindi più ricarichi più paghi di commissione. :Yea: :Yea:

Da quello che ho capito si può solo trasferire da paypal a postpay e non il contrario.
abfede

Messaggio da abfede »

ok, appurato che non esiste soluzione per me che non ho un conto corrente :cry:

ps: ma se faccio la carta paypal....collegandola a un'account paypal...per trasferire soldi a un altro conto paypal si pagherebbe comunque?o con la soluzione "amici/familiari" la si scampa? :mrgreen:
Bloccato
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 0 ospiti