CERETTA AL MIELE

RICETTE OTTIME CON INGREDIENTI SEMPLICI DA SUPERMERCATO

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
MsSirenella
Messaggi: 765
Iscritto il: 20/02/2012, 11:18
Località: roma

Re: CERETTA AL MIELE

Messaggio da MsSirenella »

io faccio la ceretta solo con zucchero e limone e la stendo senza strisce insomma riesco a fare la "palla".
a volte riesco benissimo altre un pò meno però ho fatto con questa cera il mio inguine e la schiena di mio marito :devill: che è un orso marsicano :D e non si è lamentato mai troppo tranne l'ultima volta che avevo aggiunto il miele ed è stato un disastro!!! lì ho dovuto per forza usare le strisce perchè si scioglieva tutta.
per fare la palla (ho rubato con gli occhi alla mia estetista perchè lei fa così) ne prendo un pezzetto quando è sciolta ma non proprio del tutto (deve avere la consistenza del pongo quando è un pochino duro...almeno credo :rimba: ) poi con le dita umide si lavora tra pollice e indice delle due mani tirandola e piano piano si ammorbidisce e diventa color oro a quel punto è fatta....semprechè riusciate a non farla diventare più appiccicosa....penso sia solo una questione di esperienza
ImmagineA provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso....
sorridi che è gratis!!
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: CERETTA AL MIELE

Messaggio da Patrizia »

anche io ho imparato ad usarla ormai :mrgreen: dopo quella brutta esperienza..ho studiato!! :mrgreen: :mrgreen: ;)
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti