ZROBSOBIEKREM
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- saoirse
Re: zrobsobiekrem
grazie quana...io mi riferivo però alla cera gialla, http://www.zrobsobiekrem.pl/pl/p/Wosk-p ... -zolty/253 in teoria quella gialla non è più naturale? quella bianca non dovrebbe costare di più perchè "sbiancata"? grazie!
- Lun@pop
Oggi è arrivato il pacco. C'era un forte odore di non so che, con della strana materia spugnosa attaccata alla boccetta di sodio lattato. Ho scritto loro che prob avevano chiuso male la boccetta e che prob un pò di liquido ne era fuoriuscito.
Poi appena rientrata in ufficio ho controllato la fattura e mi sono resa conto che mancava l'idrolato di rose.. e così ho capito cosa era quell'odore: acqua di rose. Ho scritto ringraziandoli per il campioni di urea allantoina e acido malico, ho segnalato la mancanza dell'idrolato ... ed ora aspetto notizie...
Poi appena rientrata in ufficio ho controllato la fattura e mi sono resa conto che mancava l'idrolato di rose.. e così ho capito cosa era quell'odore: acqua di rose. Ho scritto ringraziandoli per il campioni di urea allantoina e acido malico, ho segnalato la mancanza dell'idrolato ... ed ora aspetto notizie...
Lun@
La caccia sarebbe uno sport bellissimo, se anche gli animali avessero il fucile.
(Groucho Marx)
La caccia sarebbe uno sport bellissimo, se anche gli animali avessero il fucile.
(Groucho Marx)
- quana
- .::Moderatrice::.
Allora ho guardato tutte due cere.
differenza:
cera bianca- 17.78zl-4.23euro (125g)
cera gialla-17.97zl-4.27 euro(125g)
cera bianca ha quantità da vendere fino 500g è scontata quasi a metà
cera gialla solo fino125g invece questa deve essere moltiplicata *4
Allora per questo che c'è tantissima differenza di prezzo.
io non so quale cera è più preggiata per me onestamente gialla perché meno lavorata e ha più proprietà però questa e la mia opinione personale...
Allora in questo sito ci sono cose carissime e cose meno care
ci sono anche quantità diverse perciò per paragonare i prezzi devi fare mille calcoli ma per esempio acido ialuronico 1g costa 2.80 mi sembra abbastanza poco....
anche spese di spedizione sono care 20 euro se superi peso 2kg
io ho ordinato da questo sito un paio di volte..e non ho avuto mai problemi...forse sono fortunata
differenza:
cera bianca- 17.78zl-4.23euro (125g)
cera gialla-17.97zl-4.27 euro(125g)
cera bianca ha quantità da vendere fino 500g è scontata quasi a metà
cera gialla solo fino125g invece questa deve essere moltiplicata *4
Allora per questo che c'è tantissima differenza di prezzo.
io non so quale cera è più preggiata per me onestamente gialla perché meno lavorata e ha più proprietà però questa e la mia opinione personale...
Allora in questo sito ci sono cose carissime e cose meno care
ci sono anche quantità diverse perciò per paragonare i prezzi devi fare mille calcoli ma per esempio acido ialuronico 1g costa 2.80 mi sembra abbastanza poco....

anche spese di spedizione sono care 20 euro se superi peso 2kg

io ho ordinato da questo sito un paio di volte..e non ho avuto mai problemi...forse sono fortunata

- _Arii
Già,bisogna stare attenti a fare una giusta comparazione tra i prezzi 
Nooki a me è successa la stessa cosa, avevano dimenticato una bottiglia di Lauryl Glucoside, gliel'ho fatto presente, mi hanno chiesto di inviargli tramite mail la fotocopia della fattura e mi hanno assicurato che in questi giorni sarà tra le mie mani. Speriamo bene
tu faglielo presente con una mail, e vedrai che saranno gentili 

Nooki a me è successa la stessa cosa, avevano dimenticato una bottiglia di Lauryl Glucoside, gliel'ho fatto presente, mi hanno chiesto di inviargli tramite mail la fotocopia della fattura e mi hanno assicurato che in questi giorni sarà tra le mie mani. Speriamo bene

«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]
REGOLE GENERALI
Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
REGOLE GENERALI
Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
- saoirse
quana grazie!
e io che pensavo che con questo sito avrei risolto il problema di comprare quello che mi serve da un solo sito!
mi toccherà prendere i burri da ds e il resto qui.... me disperata!!!

- Lun@pop
Grazie Arii... ho già mandato la mail e per essere gentili lo sono davvero. Ora aspetto che mi rispondano poi vi dirò come procede.
Lun@
(Groucho Marx)
(Groucho Marx)
- LaBionda
purtroppo nel confezionamento non sono mai precisi e "buttano" le cose senza ovattarle...d'altronde qualche diffettuccio devono pur averlo anche loroNooki ha scritto:Ho scritto loro che prob avevano chiuso male la boccetta e che prob un pò di liquido ne era fuoriuscito.

"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
- Lun@pop
Vero LaBionda, però mi hanno mandato tre campioni di tre sostanze tra le quali l'acido malico che mi serve pure
Per cui, a parte le spese di spedizione, resta sempre uno dei siti tra i miei siti preferiti.

Per cui, a parte le spese di spedizione, resta sempre uno dei siti tra i miei siti preferiti.

Lun@
(Groucho Marx)
(Groucho Marx)
- quana
Forse con tutte le nostre lamentelle della roba non confezionata bene, migliorano
Speriamo
e poi ci regalano sempre qualcosa

Speriamo

e poi ci regalano sempre qualcosa

- pannina
Ragazze, vorrei fare un ordine da questo sito, ma mi serve anche il Cosgard... sapete se su questo sito polacco trovo un alternativa valida e bio?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti