proposta d'ordine DADALINDO
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- LaBionda
- .::Moderatrice::.
Re: proposta d'ordine DADALINDO
ha dei pallini gialli ed è sintetico però è autorizzato da Ecocert...questo è quello che so leggendo la sua scheda su aromazone
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
- Dartagnan
Grazie mille per l informazione

- quana
conservanti si sa non sono fatti con cose bio bio...purtroppo...
in forum polacco lo usano poco ....di solito fanno piccolissime quantità di creme e le tengono al frigo massimo 1 settimana
E un una questione di scelta...
ragazze che hanno diviso dehyquart bisognerebbe aggiornare la lista ho diviso mie 250g con carmen1002....perciò per essere precise aggiorniamo le liste, cosi NatuAle non perde un sacco di tempo per nostre divisioni

in forum polacco lo usano poco ....di solito fanno piccolissime quantità di creme e le tengono al frigo massimo 1 settimana

E un una questione di scelta...

ragazze che hanno diviso dehyquart bisognerebbe aggiornare la lista ho diviso mie 250g con carmen1002....perciò per essere precise aggiorniamo le liste, cosi NatuAle non perde un sacco di tempo per nostre divisioni

- Dartagnan
Io l ho già aggiornata
...
Per rispondere a quana, dico che alla fine se noi facciamo questi cosmetici, oltre ad essere fatti per non inquinare e non metterci schifezze addosso, son fatti anche per risparmiare, perchè con poco alla fine, fai tanto.. Meglio mettere un conservante.. Perchè alla fine non si inquinerà quanto un cosmetico acquistato

Per rispondere a quana, dico che alla fine se noi facciamo questi cosmetici, oltre ad essere fatti per non inquinare e non metterci schifezze addosso, son fatti anche per risparmiare, perchè con poco alla fine, fai tanto.. Meglio mettere un conservante.. Perchè alla fine non si inquinerà quanto un cosmetico acquistato

- carmen1002
comunque leggevo sul forum di lola che solo gli ultimi 2 ingredienti del phenonip sono "cattivi" ma con il dosaggio che usiamo noi siamo molto a di sotto di quello che raccomandano di non superare..Cmq sconsigliano di usarlo nei prodotti per bambini . Se volete vi linko la pagina dove ne parlano!
- Dartagnan
Va bene!
sarebbe un' ottima idea

- LaBionda
comunque vorrei precisare che sono dell'idea che si possano fare dei "compromessi" quando si fanno i prodottini in casa ad esempio io li faccio per i miei capelli che essendo molto ricci tendenti al crespo non mi permettono di non usare il btms che non è proprio eco-bio...quindi tornando al discorso PHOENONIP è un buon conservante considerando l'ampio spettro che ha per quanto riguarda il ph e comunque come dice carmen non è il mostro delle schifezze però se uno è fermo su certe decisioni di eco-bio al 100% allora il PHOENONIP non lo è che se ne usi il 0,5% o il 1000%
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
REGOLE GENERALI
REGOLE GENERALI
- quana
- carmen1002
ecco il link della discussione http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... t=phenonip
- quana
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite