LaBionda hai perfettamente ragione.. alla fine è anche una questione di decisioni personali.. i conservanti comunque servono e secondo me non se ne può prescindere, altrimenti non avrebbe senso, e l'ho già detto
NaturAle, gli ultimi 2 giorni prima della scadenza dell'ordine E' VIETATO chiedere o offrire la divisione di nuovi ingredienti, perché è assodato che non si farebbe in tempo a mettere in regola le liste.
E' già successo in passato che le persone non terminassero in tempo le liste, e poi nel tuo caso sono davvero troppi gli ingredienti proposti
A questo punto puoi solo invitare a ricontrollare la disponibilità dei prodotti sul sito e riconteggiare i totali.
Scusate, vorrei un vostro parere sulle cartine per misurare il pH di Dadalindo, se qualcuno le ha prese, of course... Sono valide? O forse è meglio se le prendo in farmacia?
Graziee!!
Io ho girato tutte le farmacie e i negozi per acquari di tutta la mia città e oltre e non le avevano.. poi so che in farmacia le hanno pagate sulle 35 euro.. quindi
belle romane siete 7,vi faccio un pacco unico x tutte? Vi viene 1,43€ a testa! Se vi va bene aggiungete questo importo come spese di spedizione. P.S. Poi ovviamente quando vi siete messe d'accordo mi fate sapere a chi di voi spedire il pacco!
ALESSANDRA
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.