Io ho avuto un problema.
Quando è arrivato il pacco ho sentito subito un odore molto forte ma sul momento non capivo cosa fosse. Inoltre su due o tre contenitori c'era appiccicato un materiale strano, spugnoso. Controllo tutte le chiusure e mi rendo conto che il sodio lattato non è perfettamente chiuso.
Poco male, il danno era irrilevante. Ho sciacquato tutto sotto l'acqua e sono andata a casa nn prima di mandare una mail al sito ringraziando per i sample e dicendo loro del sodio lattato.
Poi nel pom in ufficio appena ho dieci minuti controllo la fattura traducendo tutto e mi accorgo che manca l'idrolato di rosa. Mi si accende la lampadina e mi ricordo che odore era: acqua di rose!!!!
Scrivo mi chiedono di mandare la fattura la invio non rispondono insisto chiedo aiuto a Quana per tradurre in polacco riscrivo ed alla fine sono passata io per una pazza o chissà cos'altro.
Loro mi rispondono che ogni pacchetto viene confezionato da due persone, controllato e pesato. Il peso era tot ed è segnato sulla fattura ed anche all'esterno. Quindi per loro: "nel tuo caso, non possiamo accettare questa affermazione".
Io no so cosa sia accaduto nel magazzino ma il fatto è che i contenitori erano bagnati sporchi e odorava tutto di acqua di rose.
Ma la bottiglia di idrolato di rose non c'era.
Ci sono rimasta davvero male