Proposta ordine Naturallythinking
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- Nuancedebleu
Re: Proposta ordine Naturallythinking
Per me va bene un ordine parallelo per Roma. Sentiamo Roby e le altre
- VALERIA MANCINI
- .::Moderatrice::.
- Contatta:
Mimosa: per me anche,così evitiamo pure il discorso dei 30,00 euro a testa alleggerendo roby.Vediamo che dice lei...poi se hai anche i contenitori per i burri alla grande...evitiamo di comprarli...va bè che a me i burri andavano bene anche nei sacchettini per alimenti o le bustine che si chiudono ermeticamente 

- roby_89
ragazze per me non ci sono problemi a dividere la lista, a Mimosa le ragazze di Roma e a me le restanti 

RobY
- LadyMorgana
Pure per me va benone!
- Nuancedebleu
Allora Ok! Mimosa apri un'altra Sezione di Appoggio? Non so cosa dice il regolamento, ma la logica indicherebbe così.
Io devo capire con chi sono già impegnata per le divisioni per non rischiare linciaggi ...
Io devo capire con chi sono già impegnata per le divisioni per non rischiare linciaggi ...

- Mimosa
Ho coinvolto talmente tanta gente per la raccolta di contenitori che ne ho tantissimi!
Non vorrei creare scompiglio, ma pensavo anche che magari ricevere 2 o 3 taniche di oli da dividere per poi spedirli di nuovo sarebbe un pò complicato... senza contare che chi riceve su Roma, già solo per me dovrebbe caricarsi di : 2 lit pesca + 2 lit albicocca + 1 lit macadamia + 1 lit mandorle dolci + tipo 200g di karitè... insomma forse non sarebbe proprio il massimo.
Il limite dei 30€ lo capisco, ma non ci rientro. Già col macadamia sto a 20,82€!
Se per Roby non ci sono problemi...

Non vorrei creare scompiglio, ma pensavo anche che magari ricevere 2 o 3 taniche di oli da dividere per poi spedirli di nuovo sarebbe un pò complicato... senza contare che chi riceve su Roma, già solo per me dovrebbe caricarsi di : 2 lit pesca + 2 lit albicocca + 1 lit macadamia + 1 lit mandorle dolci + tipo 200g di karitè... insomma forse non sarebbe proprio il massimo.
Il limite dei 30€ lo capisco, ma non ci rientro. Già col macadamia sto a 20,82€!
Se per Roby non ci sono problemi...
- roby_89
Mimosa come già detto nessun problema, anzi è un vantaggio per tutte dividere l'ordine 

RobY
- Mimosa
Io direi: chi partecipa alle divisioni dovrebbe avere almeno uno o due giorni per sistemare le cose con le altre partecipanti. Tanto i termini sarebbero gli stessi.
Per aprire una nuova discussione non so, perché poi dovrebbe passare una settimana per formalizzare l'ordine... e coi tempi ci siamo pure.
Ma in tutto questo forse sarebbe meglio sentire Amelia, perché vorrei evitare di creare precedenti, e soprattutto di essere
Per aprire una nuova discussione non so, perché poi dovrebbe passare una settimana per formalizzare l'ordine... e coi tempi ci siamo pure.
Ma in tutto questo forse sarebbe meglio sentire Amelia, perché vorrei evitare di creare precedenti, e soprattutto di essere

- roby_89
la proposta dei due ordini paralleli l'ho fatta oggi ad Amelia, lei è d'accordo!
lei mi ha detto che il mio ordine rimane tale e quale mentre l'altro avrà date diverse, quindi penso che dovrebbe rispettare la normale procedura... però per sicurezza meglio ricontattarla per dirgli anche che abbiamo risolto
lei mi ha detto che il mio ordine rimane tale e quale mentre l'altro avrà date diverse, quindi penso che dovrebbe rispettare la normale procedura... però per sicurezza meglio ricontattarla per dirgli anche che abbiamo risolto

RobY
- VALERIA MANCINI
- .::Moderatrice::.
- Contatta:
si mimosa,manda un mp ad amelia chiedendole come possiamo fare...ma credo che da regolamento,come dice roby,tu debba aprire una nuova proposta e rispettare i tempi del regolamento degli oc...cioè almeno 7 giorni per la proposta e altrettanti per la pubblicazione liste + almeno altri 7 per i pagamenti (se però i 7 giorni terminano tra il venerdì e la domenica,dovrai posticipare al marted' successivo) 

Visitano il forum: SEMrush [Bot] e 0 ospiti