scusate il ritardo,grazie a tutte!!
ahahahah non so perchè avete questa impressione,ma non vi fidate troppo!!!
frequento il liceo scientifico,e sono vegana da circa un anno... sono l'unica della famiglia,ma sto leeentamente trascinando mia madre e i miei fratelli,con la disperazione di mio padre però - che è un medico e quindi è preoccupatissimo e pressocchè incrollabile nelle sue idee.
Amelia fai benissimo ad eliminare la carne... alla fine anche essere vegani,non è un gran sacrificio: ci sono un sacco di cibi che si possono consumare (anche fuori casa),bisogna solo stare un po' più attenti.
cos'è il downshifting? domanda difficile.. in generale è il vivere meglio,con meno - su internet si trovano parecchie cose a rigurardo. ma in realtà quello che interessa a me è l'aspetto consumistico.. vorrei smettere di comprare valanghe di cose di dubbia utilità (e di non sentirmi soddisfatta se non le compro) per poi magari smetterle di usarle dopo un po' perchè mi hanno stancato,buttarle in qualche angolo della casa e ricominciare da capo.. vorrei ridurre il numero di cose che uso, vivere con poco e con soddisfazione, magari anche autoproducendo.
ma già con lo spignattamento vado in contraddizione