burrocacao naturali ed herpes

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
saoirse
Messaggi: 24
Iscritto il: 07/02/2012, 22:00
Località: torino

burrocacao naturali ed herpes

Messaggio da saoirse »

ariciao a tutte...non so se la sezione può andare bene, ma volevo chiedere un consiglio sulla connessione tra burrocacao ed herpes. Una mia amica ne soffre e mi ha chiesto se i burrocacao naturali, fatti a mano come i nostri, potrebbero aiutare o peggiorare l'herpes...solitamente quelli industriali potrebbero farlo venire? In questo caso, potrei consigliarle un burro cacao in jar anzichè in stick? così si dovrebbe evitare il contatto diretto con le labbra e quindi che lo stick si infetti, a patto che una volta messo il dito sulle labbra, non si rimetta nel burro cacao, vero? Inoltre, leggevo che il burro di cacao ha una sostanza che aiuta a prevenire l'herpes, altre sostanze simili che potrei usare? grazie mille!

EDIT: ecco per esempio l'oleolito di iperico e l'oe di teatree, hanno proprietà antiherpes, ma possono andare sulle labbra, essere mischiati a burri a caldo, e patire le intemperie dentro una borsetta senza che danneggino le labbra?
Avatar utente
giunni
Messaggi: 314
Iscritto il: 10/12/2011, 11:37
Località: Imperia

Re: burrocacao naturali ed herpes

Messaggio da giunni »

Ciao, io da quando uso il burrocacao naturale non ho piu' avuto herpes! E ne soffrivo parecchio...regalandone uno ad una mia collega anche a lei stessa cosa..quindi io partire proprio dal fargliene uno normalissimo (burro di cacao olio di ricino e cera d'api). Invece quando mi venivano gli ultimi tempi ho usato oe di tea three in una cremina fatta in casa che mettevo sopra e ogni tanto un po' di gel d'aloe, per cui potresti fargliene uno con l'aggiunta di tea tree.
Sullo stick o jar non posso aiutarti perche' appunto non ho piu' avuto questo problema qundi non saprei consigliarti.
Giunni
Avatar utente
saoirse
Messaggi: 24
Iscritto il: 07/02/2012, 22:00
Località: torino

Re: burrocacao naturali ed herpes

Messaggio da saoirse »

uhm! grazie dei consigli!!! :D allora dici che il tea tree sulle labbra va bene? e se poi uno si smangiucchia le labbra, non è amaro?
Avatar utente
littlemy
Messaggi: 103
Iscritto il: 01/12/2011, 21:18
Località: Messina

Re: burrocacao naturali ed herpes

Messaggio da littlemy »

si il tea tree è parecchio amaro da mangiare :twisted: so che se si prende per via orale si mischia al miele per mandarlo giù, ma non ho provato e non so quanto si camuffi il gusto
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: burrocacao naturali ed herpes

Messaggio da Amelia La Strega »

Se cerchi qualcosa per risolvere l'Herpes c'è questa discussione moooolto utile http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... f=39&t=467.
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti