coppetta mestruale????

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
giunni

Re: coppetta mestruale????

Messaggio da giunni »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Se ce l'ha fatta Amelia ce la posso fare anche io!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
vado alla ricerca..sara' la nuova missione ^^
Giunni
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.

Messaggio da Amelia La Strega »

giunni ha scritto:Se ce l'ha fatta Amelia ce la posso fare anche io!!! :mrgreen:
Questa è cattiva.. :cry: :mrgreen: :lol:
giunni

Messaggio da giunni »

hahah :)) ma perchè l'hai scritto come se fosse un impresa titanica..e poi vai pure a fermare la fame nel mondo..mi hai fatto ridere. :mrgreen: Cmq dato che io sono diffidente quanto te e leggendo tutto il topic (ot a parte :mrgreen: ) ti sei informata molto sconfigendo il tuo timore..insomma...hai sconfitto pure il mio e ora provo. Insomma..grazie a te! :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
Giunni
Amelia La Strega

Sì.. non è che se fai male qualche manovra rischi un danno, al max senti un po' di dolore che è il modo per capire che stai facendo qualcosa che non va. Tanto la coppetta da lì non scappa, quindi basta fare un bel respiro e via!
Poi, come ho detto, ognuna deve trovare il suo metodo. Per quanto mi riguarda non mi esce solo spingendo, si abbassa soltanto, quindi davo dargli un aiuto. Ma una volta capito cosa fare, come farlo e soprattutto quello che non devi assolutamente fare (tipo farla entrare con una piegatura larga o farla uscire senza piegarla un pochino) allora poi fila tutto liscio :D
giunni

Messaggio da giunni »

insomma e' tutto da provare, e non sarebbe male visto che sono diventata allergica agli assorbenti e devo cercare sempre quelli di cotone che nella maggior parte dei casi sono tipo alti 20 cm e cammino tipo robocop...quindi provo. hai preso fleurcup? io non trovo il link dove sono indicate le varie marche..e' mica il forum?
Giunni
Esthel

Messaggio da Esthel »

Amelia La Strega ha scritto: ho fatto l'unica cosa che ero in grado di fare: prendere il cell e telefonare ad Esthel :mrgreen:
Guarda che tra un po' il call center di pronto intervento diventa a pagamento! :mrgreen:
giunni ha scritto: hai preso fleurcup? io non trovo il link dove sono indicate le varie marche..e' mica il forum?
Sia io che Amelia abbiamo preso la fleurcup, sul forum, di cui trovi il link nelle pagine addietro, c'è una sezione dove descrivono i vari tipi di coppetta e quindi puoi fare la tua scelta in base alle tue necessità
Personalmente ho scelto la fleurcup perchè da quanto ho capito è una delle più semplici da far aprire, sia da estrarre grazie alle zigrinature alla base e il materiale di cui è fatta è liscio, ma non troppo e quindi non scappa troppo. Buona scelta!
Vedrai che se la provi non torni più indietro :cuore:
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Amelia La Strega

Sì, è lievemente satinata quindi non "sgomma via" :mrgreen:
Bubamara

Messaggio da Bubamara »

Felicità è: ricevere insieme il pacchetto della nuova fleur cup e il pacchetto delle fragranze di aromat'easy :Yea: :Yea:
Non vedo l'ora di provare tutto tutto!!
Amelia La Strega

Hahahahah.. occhio a non invertire le cose! Hahahahahahah.... :lol: :lol:
giunni

Messaggio da giunni »

ok ordine fatto! grazie :)
Giunni