Hello

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Rispondi
Avatar utente
tisifone
Messaggi: 62
Iscritto il: 16/08/2011, 23:31
Località: Bacoli (Na)

Hello

Messaggio da tisifone »

Buongiorno a tutti io sono tisifone,o meglio alessandra ;) , e sono di bacoli un bel paesello balneare in provincia di napoli!grazie a yt e ai video di carlita ho scoperto cosa sono gli spignatti e orrore degli orrori a leggere gli inci e così ho scoperto tutte le schifezze che di cui sono composte i prodotti che abbiamo sempre utilizzato!ora diciamo che sono più consapevole di tante cose , anche se un pò rimpiango la mia beata ignoranza di un tempo :oops: ;) !ho appena fatto il mio primo ordine da Az ma mi sono presto resa conto di quante cose ancora mi mancano ( e non so!infatti ho pochissima esperienza pratica solo qualche deo :oops: :oops: ) e spero di poter presto fare altri ordini . ho scoperto questo bel forum sulla pg di ordini comulativi salerno campania e devo dire che sono rimasta molto colpita!spero che potremo aiutarci a vicenda e soprattutto che ci diverteremo e mi insegnerete tante cose interessanti!!bacioni :cuore:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Hello

Messaggio da Amelia La Strega »

Benvenuta tisifone!
Non preoccuparti, quì gli ordini collettivi sono all'ordine del giorno e man mano che aumenteremmo aumenteranno anche loro.

Ci sono altre ragazze campane sul forum. Questa è la discussione di riferimento, magari può esserti utile ;)
Avatar utente
tisifone
Messaggi: 62
Iscritto il: 16/08/2011, 23:31
Località: Bacoli (Na)

Re: Hello

Messaggio da tisifone »

grazie ho subito approfittato del tuo link alla discussione!!ora vado a leggermi per benino tutte el discussioni del forum!grazie ancora di tutto :D !
Avatar utente
daphne
Messaggi: 437
Iscritto il: 20/07/2011, 10:58
Località: Avellino

Re: Hello

Messaggio da daphne »

Benvenuta anche da parte mia! :cuore: :D Come ti capisco! Anche io ho da poco effettuato i primi ordini, ma ho dimenticato di prendere un sacco di cose... :cry: Comunque se può interessarti, Piccante (che è campana come noi) vorrebbe organizzare un ordine per Aroma zone e Dragonspice... Ne parla qui http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... f=31&t=289
:mrgreen:
Avatar utente
tisifone
Messaggi: 62
Iscritto il: 16/08/2011, 23:31
Località: Bacoli (Na)

Re: Hello

Messaggio da tisifone »

ciao daphne! che cosa interessante mi hai detto :Yea: :mrgreen: !! per vie delle spese di sp alte e della lingua tedesca non ho mai pensato di ordinare qualcosa da Dragonspice ma ora mi tenta parecchio :D !
Avatar utente
daphne
Messaggi: 437
Iscritto il: 20/07/2011, 10:58
Località: Avellino

Re: Hello

Messaggio da daphne »

:D :mrgreen: è vero, però si risparmia un bel po' su alcune cose! anche se bisogna fare attenzione perchè alcuni materiali non sono ad uso cosmetico(come ad esempio le fragranze) a proposito,se può servirti sul blog di carlita c'è un articolo con le traduzioni e i link dei prodotti in vendita da dragon spice! è molto utile per chi come me non va d'accordo col tedesco! se non riesci a trovarlo ti posto il link! :D
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: Hello

Messaggio da desdemonaxi »

Ciao Alessandra, anche se con qualche giorno di ritardo, ti do il benvenuto anche io :cuore:


....Ma oggi è il tuo compleanno!!! Auguroniiiiiii!!!! :D :D :D
Rispondi
Visitano il forum: SEMrush [Bot] e 10 ospiti