Gisellamanske
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- Glow79
Re: Gisellamanske
non so se l'olio di avocado è bio o no perchè non posseggo la confezione originale però sembra proprio che sia raffinato...poi non so non ho un altro olio di avocado con cui fare paragoni ^^
- Luna
L'olio di avocado non è BIO, ne abbiamo parlato qualche post fa! Dai però gisellamanske non può passarla così, è vergognoso. Aspettiamo i nostri pacchi e tutto l'occorrente per vedere una volta per tutte tutto quello che ci hanno mandato, poi postiamo qui e ne riparliamo!
- naturAle
ragazze scusate ma ho controllato,l'olio di avocado che abbiamo diviso (il litro per intendere) la bottiglia originale è bio! Quindi credo il non bio è chi ha preso i 100ml da soli!
Ultima modifica di naturAle il 10/04/2012, 16:40, modificato 1 volta in totale.
ALESSANDRA
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
-
questa è una buona notizia 

- Luna
Allora scusate ragazze! Pensavo di avere io la bottiglia originale da 1L e c'era scritto olio di avocado raffinato! Scusate
- naturAle
quella da 1L è bio,quelle da 100ml sono raffinate! Purtroppo troppi casini hanno fatto e io nelle divisioni ho sbagliato a ricontrollare evidentemente (ho visto avocado e ho messo nelle vostre buste ) senza forse vedere se era bio o no!
ALESSANDRA
- chicca8272
NaturAle ma quello che hai messo sui sacchetti senza alcuna etichetta è il palmaoil?

-
quindi...è capitato che hai messo la bottiglia da 100ml a ragazze che invece dividevano il Litro?non ho capitonaturAle ha scritto:quella da 1L è bio,quelle da 100ml sono raffinate! Purtroppo troppi casini hanno fatto e io nelle divisioni ho sbagliato a ricontrollare evidentemente (ho visto avocado e ho messo nelle vostre buste ) senza forse vedere se era bio o no!

- Glow79
Quello che dico io comunque è che una cosa é se un olio è bio o non bio, un'altra è se è raffinato o no, giusto? O ato impazzendo del tutto????
- Natalia
Sono d'accordo con Amelia, ci state a scrivere una bella lettera di reclamo tutte insieme?
Perché giustamente una sola email può essere ignorata ma quando capiranno che non hanno perso una bensì molte clienti magari smetteranno di andare in vacanza ogni due per tre e si comporteranno in maniera più professionale
(come sono invidiosa delle loro vacanze
)
Al di là di tutto ciò, e di NaturAle, io credo che in futuro sarebbe meglio evitare ordini così grandi con tutte queste divisioni, sono impossibili da gestire.
Ma il pacco per noi romane è partito?
Perché giustamente una sola email può essere ignorata ma quando capiranno che non hanno perso una bensì molte clienti magari smetteranno di andare in vacanza ogni due per tre e si comporteranno in maniera più professionale
(come sono invidiosa delle loro vacanze

Al di là di tutto ciò, e di NaturAle, io credo che in futuro sarebbe meglio evitare ordini così grandi con tutte queste divisioni, sono impossibili da gestire.
Ma il pacco per noi romane è partito?
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite