Proposta ordine Naturallythinking solo su Roma 07-03-2012
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
-
Re: Proposta ordine Naturallythinking solo su Roma 07-03-201
vnerdi prox settimana,pomeriggio, ok
- Nuancedebleu
Il mio venerdì (dopodomani) é possibile dalle 17.00 in poi.
In compenso mi si é liberato sabato mattina fino alle 12.30.
In compenso mi si é liberato sabato mattina fino alle 12.30.
- Mimosa
@Mintaka hai il matrimonio il prossimo venerdì o il venerdì della prossima settimana?
@Nuance come stai messa per venerdì prossima settimana?
Perchè mi sembra di capire che il prossimo ci sarà uno sciopero.
@Nuance come stai messa per venerdì prossima settimana?
Perchè mi sembra di capire che il prossimo ci sarà uno sciopero.
- Mintaka
L'altro venerdì, tra 10 giorni.
- LadyMorgana
ooops
non avevo calcolato i ponti....forse venerdì prox (27) non posso, dovremmo partire proprio venerdì....

- Mimosa
Allora...
....
Manca il burro di mandorle.
.....
Ho di nuovo scritto a Dan.
......
Comincio francamente ad essere stanca di tutto questo.
.........
E' il mio primo ordine e certamente avevo preventivato qualche difficoltà, ma ragazze, temo non ne organizzerò mai più.

....
Manca il burro di mandorle.
.....
Ho di nuovo scritto a Dan.
......
Comincio francamente ad essere stanca di tutto questo.
.........
E' il mio primo ordine e certamente avevo preventivato qualche difficoltà, ma ragazze, temo non ne organizzerò mai più.
- Glow79
Eccomi, scusate ma questi giorni per me sono un po deliranti....
Dunque io in generale se lo so per tempo posso organizzarmi per qualsiasi giorno. Per esempio venerdì prox settimana per me va benissimo. Posso anche il sabato mattina (volendo potrei prendere in consegna gli ordini perchè sono con la macchina del mio ragazzo che lavora in centro)
Se dovesse servire prendo io in consegna il tutto
Lasciamo stare i fattorini che ogni volta se ne inventano una....
per fortuna ho fatto amicizia con vari corrieri di varie ditte (te credo con tutto quello che compro su internet!!!) e sono più tranquilla...invece dei postini non mi fido mi lasciano i pacchetti appoggiati fuori dal cancello e non suonano!!
Non ci credo che non ti hanno mandato il burro di mandorle!!!! Ma sti venditori so tutti impazziti?
Dunque io in generale se lo so per tempo posso organizzarmi per qualsiasi giorno. Per esempio venerdì prox settimana per me va benissimo. Posso anche il sabato mattina (volendo potrei prendere in consegna gli ordini perchè sono con la macchina del mio ragazzo che lavora in centro)
Se dovesse servire prendo io in consegna il tutto
Lasciamo stare i fattorini che ogni volta se ne inventano una....
per fortuna ho fatto amicizia con vari corrieri di varie ditte (te credo con tutto quello che compro su internet!!!) e sono più tranquilla...invece dei postini non mi fido mi lasciano i pacchetti appoggiati fuori dal cancello e non suonano!!
Non ci credo che non ti hanno mandato il burro di mandorle!!!! Ma sti venditori so tutti impazziti?
- Mimosa
Il burro di mandorle era stato inserito all'ultimo con il gift certificate.
Uff.
Adesso non ho idea di come si possa risolvere sta cosa... questa spedizione è iniziata l'11, ho ricevuto la merce tra ieri e oggi.
Non credo ce la facciamo per il 30.
Glow, se mi dai la disponibilità, direi che potremmo confermare per venerdì della prossima settimana, dunque. Chi può verrà, altrimenti poi vi incontrerete voi... avrei voluto vedervi tutte, ed abbracciarvi, ma temo sia complicato con il vincolo di questa mia partenza.
Sono certa però che non mancherà occasione in futuro.
Per non lasciare questioni in sospeso:
Fatemi sapere come possiamo regolarci... io viste le cifre, per chi non potrà venire, proporrei anche di tenerci dei crediti per i futuri ordini, ma se trovate la questione complicata...
Uff.
Adesso non ho idea di come si possa risolvere sta cosa... questa spedizione è iniziata l'11, ho ricevuto la merce tra ieri e oggi.
Non credo ce la facciamo per il 30.
Glow, se mi dai la disponibilità, direi che potremmo confermare per venerdì della prossima settimana, dunque. Chi può verrà, altrimenti poi vi incontrerete voi... avrei voluto vedervi tutte, ed abbracciarvi, ma temo sia complicato con il vincolo di questa mia partenza.
Sono certa però che non mancherà occasione in futuro.
Per non lasciare questioni in sospeso:
Per la spiegazione di queste cifre rimando alla lettura a pag. 30.Mimosa ha scritto:Ricapitoliamo tra dare ed avere:
- lista di chi deve
Devi67 €1,64;
Valeria €1,64;
Sara79 €3,45;
carmen1002 €1,77;
nuancedebleu €0,91;
Trilly €1,64;
LadyMorgana €0,20.
- lista di chi deve avere:
Glow79 €2,54;
Mintaka €1,34.
Fatemi sapere come possiamo regolarci... io viste le cifre, per chi non potrà venire, proporrei anche di tenerci dei crediti per i futuri ordini, ma se trovate la questione complicata...
- Devi67
Mimosa,per me va bene qualsiasi cosa! 

- Nuancedebleu
Per la prossima settimana il venerdì non posso e il sabato sì.
Mimosa, se si concilia si potrebbe fare che faccio un salto un istante al tuo lavoro prendo il pacchetto mio ed eventualmente di Lady Morgana (se le serve) e ti saluto di persona, anche se solo per pochi minuti.
Mimosa, se si concilia si potrebbe fare che faccio un salto un istante al tuo lavoro prendo il pacchetto mio ed eventualmente di Lady Morgana (se le serve) e ti saluto di persona, anche se solo per pochi minuti.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti