Amelia La Strega ha scritto:Per le ragazze che dividono la polvere di Yogurt.
La divisione l'avete scritta male. nella lista non dovete scrivere il totale della polvere e del prezzo, ma quanta ne volete e quanto dovete pagare. Vi risulterà più facile fare i totali
Patrizia, vorrei provare anche io la polvere di yougurt, vuoi dividerla? Se a te serve tutta però non fa niente
uuh sistemerò anche io la mia lista!
Amelia per me non ci sono assolutamente problemi 250g a testa? (cercavo qualcuna che mi venisse in aiuto in effetti erano troppi 500g! )
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!
Sì, ok. Se vuoi puoi prenderne tu 300 gr e 200 io, senza problemi o anche meno (non so l'uso che ne vuoi fare e quanto te ne serve e quindi non voglio togliertelo )
Non preoccuparti Amelia io come te lo provo per la prima volta, facciamo a metà per me va benissimo così,figurati
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!
si lo so che sono oltre
questa è solo la lista provvisoria
sto pensando a cosa posso togliere
mi sembra di aver capito che se ci sono liste con spesa inferiore la differenza si può dividere tra le varie liste che superano
quindi aspetto
in ogni caso la lista definitiva sarà giusta