PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 20/04/2012

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Brilliant Highlights

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 20/04/2012

Messaggio da Brilliant Highlights »

Ah ok allora credo che qualcosina prenderò anche io :oops:
Entro quando va pubblicata la lista?
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice

Immagine
LaBionda
.::Moderatrice::.

Messaggio da LaBionda »

entro il 28, ma se la fai prima è meglio anche perché 2 giorni prima della chiusura non si possono fare più le divisioni :)
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Brilliant Highlights

ok allora provvedo quanto prima! grazie :D

Immagine
Luna

Messaggio da Luna »

Comunque grazie del pensiero Brilliant!!
roby_89

Messaggio da roby_89 »

LUNA:
in caso si può fare lo scambio tra fragranza da 10ml con fragranza da 50ml dei sampler pack, io ti cedo la mia da 10ml e tu mi dai la tua da 50ml ;)
RobY
Brilliant Highlights

Luna ha scritto:Comunque grazie del pensiero Brilliant!!
Figurati, è che mi sembrava giusto dare la precedenza a voi, ma se subentra cmq qualcuno tanto vale che partecipi io. ;)

Immagine
roby_89

Messaggio da roby_89 »

domanda: in base a che giorno usiamo il convertitore di yahoo?
per spice of india Valeria impostò per tutte una data fissa a cui riferirsi in modo tale che le valute fossero fatte tutte allo stesso modo ;)
RobY
LaBionda

Messaggio da LaBionda »

roby_89 ha scritto:in caso si può fare lo scambio tra fragranza da 10ml con fragranza da 50ml dei sampler pack, io ti cedo la mia da 10ml e tu mi dai la tua da 50ml
Ragazze aspettiamo Arii per la suddivisione delle fragranze e nel caso si potrà vedremo chi magari vuole fare qualche scambio...anche perché neanch'io sono interessata alle fragranze da 50ml, ma è meglio decidere tutte assieme ;)
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
_Arii

Messaggio da _Arii »

Eccomi qui!
Allora, ieri ho inviato l'mp a Brilliant Highlights e l'ho letto adesso, ovviamente tu puoi rientrare all'interno della lista delle partecipanti come ti avevo detto ;) Ti inserisco subito ufficialmente!

Per le fragranze dei sampler pack abbiamo deciso che verranno tutte divise fra le partecipanti (sia quelle da 10ml che quelle da 50ml) una per ciascuna. Si possono prendere solo 3 sampler pack per ordine. Per cui avremo a disposizione 15 fragranze da 10 ml, e 15 fragranze da 50ml. Dato che tutte compreremo almeno una fragranza da 10ml ognuna di noi avrà a disposizione una fragranza da 10ml del sampler pack al costo di 1,57£. Tutto chiaro? ;)
Ovviamente se per quelle da 50ml non tutte partecipano si divideranno in modo diverso, però per iniziare, onde evitare disguidi, cominciate anche con quelle a dividerle una per ciascuna.
Consigliatemi voi se va fatta una lista delle ragazze partecipanti per entrambi i sampler pack per dare un po' di ordine alla situazione, oppure se è inutile ;)

Per il convertitore di yahoo purtroppo il prezzo in sterline varia da quotazione a quotazione, purtroppo centesimo più, centesimo meno il prezzo oscillerà. Direi che per risolvere il problema sia meglio tassarci di qualche centesimo in più a priori per evitare casotti che ne dite? Ovviamente tutti i soldi, se non utilizzati, verranno restituiti all'interno dei vostri pacchi ;)
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]

REGOLE GENERALI

Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
naturAle

Messaggio da naturAle »

quindi io niente? Vabbè mi farò l'ordine da sola! Mi spiace solo per le s.s. Un salasso!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite