Cerco estratti glicerinati

HAI INGREDIENTI COSMETICI IN ESUBERO? VUOI FAR PROVARE A QUALCUNO LA TUA SUPERCREMA? QUI PUOI SCAMBIARE O REGALARE CIO' CHE VUOI

Moderatori: EliWilde82, Fiorellino

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Francesca
Messaggi: 44
Iscritto il: 26/01/2012, 8:35
Località: Roma boccea/torrevecchia

Cerco estratti glicerinati

Messaggio da Francesca »

Ragazze ,visto che mi hanno regalato un mega pacco di latte in polvere della plasmon con scadenza novembre ,per me e' decisamente troppo!!!
Quindiiiii il latte mi farebbe piacere dividerlo con voi in forma regalo regalo ovviamente!
ma cerco cerco cerco....

Cerco su Roma possibilmente estratti glicerinati di
30 ml per
Rusco SCAMBIATO
Centella. SCAMBIATO
Fucus
Edera SCAMBIATO
Betulla
Olio di ricino solfato 20 ml
:master: :master: :master:

Offro:

15gr c'era carnauba
15gr lanolina. SCAMBIATO
10gr ossido di zinco SCAMBIATO
15gr allantoina
10 gomma guar
10 magnesium-stearat. SCAMBIATO
10 emulsan II ht
20 ml oleolito edera autoprodotto
20 ml oleolito carota autoprodotto
10gr burro aloe. SCAMBIATO
Ultima modifica di Francesca il 20/05/2012, 13:23, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: Cerco estratti glicerinati

Messaggio da Esthel »

Francesca devi essere più specifica. Indicativamente quanti ml o gr cerchi e offri di ogni cosa? Inoltre materie prime varie e basta è troppo generico, scrivi cosa sei disposta a offrire.
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Francesca
Messaggi: 44
Iscritto il: 26/01/2012, 8:35
Località: Roma boccea/torrevecchia

Re: Cerco estratti glicerinati

Messaggio da Francesca »

Io non capisco,ma avete una capacita estrema a frustare :botte: :botte: :botte: le persone per una virgola fuori posto,sembra non aspettiate altro!!!
Comunque
Quanto mi occorre c e scritto cosi ---30gr mi bastano---
Per quanto riguarda le materie prime ho messo una piccola lista Di cose che ho in abbondanza,
Oltre a scrivere -----materie prime------

Poi pensavo che se qualcuno avesse una richiesta ben precisa poteva semplicemente chiedere!!
I
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: Cerco estratti glicerinati

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Francesca qua non si frusta proprio nessuno...questo è un forum e come tutti forum bisogna rispettare delle semplici regole...non mi sembra che specificare quantità e materie prime sia una cosa così complicata da fare...comunque fai tu,intanto il post lo faccio chiudere...ed è proprio un peccato perchè io potrei darti un bel pò di estratto glicerinato di edera fatto da me e potrei essere interessata a qualche tua materia prima,ma se non so cosa puoi darmi...manda un mp privato alle moderatrici di questa sezione se decidi di modificarlo,così lo riapriranno! ;)
Ultima modifica di VALERIA MANCINI il 15/05/2012, 19:30, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: Cerco estratti glicerinati

Messaggio da Esthel »

A quello che ha scritto Valeria ho poco da aggiungere, se non che questo non è il primo post che apri in questa sezione non seguendo le regole e ti è stato fatto notare, mentre non ti è stato detto nulla quando l'hai fatto a dovere. Come già detto, un regolamento c'è e va seguito, se poi volete prenderla sul personale questo è un altro paio di maniche. Se leggi anche altri post vedrai che non sei stata di certo la sola a essere "frustata", ed è certo che ciò non avverrebbe se vi prendeste la briga di leggere il regolamento. Inoltre di assicuro che noi moderatori non godiamo affatto a intervenire ogni volta e a riprendervi, proprio per niente, te lo assicuro.
Ad ogni modo usa il tasto modifica e sistema il tuo primo messaggio così che sia tutto chiaro per favore.
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Francesca
Messaggi: 44
Iscritto il: 26/01/2012, 8:35
Località: Roma boccea/torrevecchia

Re: Cerco estratti glicerinati

Messaggio da Francesca »

Ok ragazze e scusate :master: :master:
Ho modificato il mio messaggio :)
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: Cerco estratti glicerinati

Messaggio da VALERIA MANCINI »

ok,sarei interessata a 10 gr burro d'aloe,10 gr magnesio stearato, 10 gr di ossido di zinco e 15 gr di allantoina.In cambio,come ti avevo scritto,posso darti 45 gr di estratto glicerinato di edera fatto da me.oppure se ne vuoi solo 30 gr rinuncio all'allantoina ;)
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: Cerco estratti glicerinati

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Francesca: vedo che hai aperto un altro topic di scambio e qui hai scambiato praticamente tutto ma la mia proposta non è stata proprio presa in considerazione...ovviamente sei libera di comportarti come vuoi, ci mancherebbe, ma siccome mi piace essere franca, avresti almeno potuto rispondermi che la mia offerta non ti interessava o che avevi già scambiato ;)
Avatar utente
Francesca
Messaggi: 44
Iscritto il: 26/01/2012, 8:35
Località: Roma boccea/torrevecchia

Re: Cerco estratti glicerinati

Messaggio da Francesca »

Scusami Valeria,ero convinta di aver mandato un mp e mi chiedevo per quale motivo non mi avevi risposto!!!
Ora dopo aver controllato mi sono accorta che non l ho inviato!!
Mi dispiace davvero tanto !!
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: Cerco estratti glicerinati

Messaggio da VALERIA MANCINI »

I messaggi nel topic li ho postati da molto tempo...come mai te ne sei accorta solo ora? Non controlli i tuoi topic di scambio per vedere se ci sono persone interessate alle tue cose? :?:
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti